Problema con Garmin Basecamp

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Vai su Modifica > Opzioni > click sull'icona della penna, lì vedi la posizione del database.
Almeno così funziona a me che l'ho personalizzata (ho messo la cartella su Google Drive, così vedo tutto uguale da un Mac e da un pc Windows), non ricordo se in origine (a impostazioni default) si veda nello stesso modo, ma penso di si.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...fatti un bel bek up...
...te lo salvi anche al gabinetto se ti piace...una volta lanciato il nuovo basecamp basta che fai ripristina da versione precedente.. :prost:
 

Marco_Trek

Biker novus
21/10/17
18
0
0
48
Avezzano (AQ)
Visita sito
Bike
trekker
No, dopo Modifica - opzioni non ti seguo più. Io volevo sapere sul mio Pc su quale cartella e in che percorso viene salvato il database.
Si grazie, sto cercando proprio di sapere come fare per il backup, Scratera ...
 

Marco_Trek

Biker novus
21/10/17
18
0
0
48
Avezzano (AQ)
Visita sito
Bike
trekker
Si le ho trovate, grazie.
Devo copiare tutte ste cartelle e files dopo la nuova installazione?
E la lista dei waypoint? Come si salva? Fa parte di questi files?
Un'altra domanda sul dispositivo (Garmin eTrex 30x)
non c'è modo di bloccare la tastiera? :mrgreen:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Si le ho trovate, grazie.
Devo copiare tutte ste cartelle e files dopo la nuova installazione?
E la lista dei waypoint? Come si salva? Fa parte di questi files?
Un'altra domanda sul dispositivo (Garmin eTrex 30x)
non c'è modo di bloccare la tastiera? :mrgreen:
...è più semplice fare un bekup..non stò scherzando...ti salva tutto il contenuto
...clicca file<bakup
...per riportare il tutto
...file< reimposta ...
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Devo copiare tutte ste cartelle e files dopo la nuova installazione?
E la lista dei waypoint? Come si salva? Fa parte di questi files?
Si, copi tutta le cartelle comprese le sottocartelle. I waypoint, le tracce, i percorsi, le foto georeferenziate, ecc. sono tutti annidati in quella cartella.
Io personalmente appena reinstallo Basecamp la prima cosa che faccio è, dalle impostazioni di Baseamp, cambiare il percorso del database ("Modifica-->opzioni-->generale-->opzioni database"). Così facendo se poi ti appoggi ad un qualsiasi software di backup incrementale sei tranquillo senza doverti ricordare di backuppare a mano il database di Basecamp.
 

Marco_Trek

Biker novus
21/10/17
18
0
0
48
Avezzano (AQ)
Visita sito
Bike
trekker
Si, copi tutta le cartelle comprese le sottocartelle. I waypoint, le tracce, i percorsi, le foto georeferenziate, ecc. sono tutti annidati in quella cartella.
Io personalmente appena reinstallo Basecamp la prima cosa che faccio è, dalle impostazioni di Baseamp, cambiare il percorso del database ("Modifica-->opzioni-->generale-->opzioni database"). Così facendo se poi ti appoggi ad un qualsiasi software di backup incrementale sei tranquillo senza doverti ricordare di backuppare a mano il database di Basecamp.

Grazie, sei stato molto chiaro :)
Per quanto riguarda il dispositivo (Garmin eTrex 30x) non c'è modo di bloccare la tastiera quando lo si porta in giro?
Mi capita sempre di creare involontariamente dei waypoint ! xD
 

Marco_Trek

Biker novus
21/10/17
18
0
0
48
Avezzano (AQ)
Visita sito
Bike
trekker
Provo a chiedere qui un'altra cosa.
Su Basecamp ho le "openmtbmap", con molti sentieri.
Ovviamente, ho copiato le mappe pure sul Garmin, ma sul dispositivo mi ritrovo senza i sentieri che invece su basecamp ci sono regolarmente!
E' normale oppure ho sbagliato io qualcosa? :/
Potete aiutarmi ?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Provo a chiedere qui un'altra cosa.
Su Basecamp ho le "openmtbmap", con molti sentieri.
Ovviamente, ho copiato le mappe pure sul Garmin, ma sul dispositivo mi ritrovo senza i sentieri che invece su basecamp ci sono regolarmente!
E' normale oppure ho sbagliato io qualcosa? :/
Potete aiutarmi ?
...cerca la discussione attenzione alla relase 4.2.0 di mapinstall....

Inviato dal mio cellofono
 

Classifica mensile dislivello positivo