problema con la nuova turbo Kenevo expert 2020

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone25

Biker novus
26/6/16
3
0
0
47
Radicondoli
Visita sito
Bike
Santa Cruz Nomad CC e Turbo KENEVO 2020
Salve ho da poco comprato la Turbo Kenevo expert 2020 e da qualche giorno ho riscontrato il seguente problema : dopo averla caricata dopo un pò (scusate il gioco di parole) senza che io l' abbia accesa inizia a lampeggiare il tastierino di accensione dove ci sono anche i 10 led che indicano la percentuale di carica della batteria e la carica della batteria passa al 90-85%; inoltre anche uno dei 4 led verdi che sono sulla batteria accanto alla presa per la ricarica è più fioco degli altri. Qualcuno gentilmente sa dirmi il motivo e/o come posso comportarmi e se ci sono dei rimedi
grazie in anticipo
 

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.012
733
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
C'è il forum delle ebike, forse ti sanno aiutare di più li, sul manuale non dice nulla?
Comunque io con 6500€ di bici andrei Di corsa dal negoziante
 
  • Mi piace
Reactions: simone25
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo