problema coperture Hutchinson Python

ringhio-pu

Biker novus
10/3/08
29
0
0
46
pesaro
Visita sito
ciao a tutti e sono al mio primo messaggio nel forum.
sono nuovo e faccio i complimenti a tutti per gli articoli.
ho un problema che non mi fa dormire di notte la mia ragazza mi ha regalato due coperture [SIZE=-1]Hutchinson Python
ma al momento del montaggio su mavic crossride le gomme non si allineano per nessun motivo.
ho provato in tutti i modi talco sapone con camera d'aria gia' gonfia ma noente da fare!!!! girano storte i cerchi sono perfetti e con tutte le altre che ho montato in 4 anni non ho mai avuto problemi.
cosa devo fare???
datemi qualche consiglio altrimenti le butto nel bidone. grazie a tutti anticipatamente
[/SIZE]
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.931
3.885
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
ciao a tutti e sono al mio primo messaggio nel forum.
sono nuovo e faccio i complimenti a tutti per gli articoli.
ho un problema che non mi fa dormire di notte la mia ragazza mi ha regalato due coperture [SIZE=-1]Hutchinson Python [/SIZE]
[SIZE=-1]ma al momento del montaggio su mavic crossride le gomme non si allineano per nessun motivo.[/SIZE]
[SIZE=-1]ho provato in tutti i modi talco sapone con camera d'aria gia' gonfia ma noente da fare!!!! girano storte i cerchi sono perfetti e con tutte le altre che ho montato in 4 anni non ho mai avuto problemi.[/SIZE]
[SIZE=-1]cosa devo fare???[/SIZE]
[SIZE=-1]datemi qualche consiglio altrimenti le butto nel bidone. grazie a tutti anticipatamente[/SIZE]
Ciao e benvenuto.

A volte i copertoni sono difettosi e girano storti.

Se hai provato tutte le soluzioni elencate ,credo che i dubbi siano fugati.

Un'ultimo consiglio,se hai la camera o se sei tubeless gonfia la gomma a bassissima pressione e dove non esce con l'azione delle mani piegala nel senso opposto per far uscire il bordo.

Se non esce nemmeno così vuol dire che la gomma è difettosa.

Ciao SCR1
 

ringhio-pu

Biker novus
10/3/08
29
0
0
46
pesaro
Visita sito
le penultime montate sono state le specialized Fast Trak Sport e mi sono trovato molto bene un'alternativa quale puo' essere? sempre bimescola e senza cerchietto esterno, per camere e ben adattabili ai miei crossride
grazie
 

ringhio-pu

Biker novus
10/3/08
29
0
0
46
pesaro
Visita sito
grazie a tutti ho risolto!!!!!!!!!
le ho levate e ho prso 2 maxxis che vanno molto meglio.
mai piu'.
se le gonfio a 4,5 dove vado? neanche a correrci in pista sarebbero troppo dure.
o sono stato sfigato io ma sono state le uniche 2 gomme in tanti anni a dare problemi e con i crossride non vanno bene!!!! non girano diritte neanche a morire di un colpo sono tutte fuori asse.
mai piu'.
aspettando le ferie di pasqua....auguri a tutti
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
grazie a tutti ho risolto!!!!!!!!!
le ho levate e ho prso 2 maxxis che vanno molto meglio.
mai piu'.
se le gonfio a 4,5 dove vado? neanche a correrci in pista sarebbero troppo dure.
o sono stato sfigato io ma sono state le uniche 2 gomme in tanti anni a dare problemi e con i crossride non vanno bene!!!! non girano diritte neanche a morire di un colpo sono tutte fuori asse.
mai piu'.
aspettando le ferie di pasqua....auguri a tutti
...io le uso a 4atm...anche per farci xc...scendo al massimo a 3.5 se ho salite su fondi in cui serve piu' aderenza...
ho avuto anche io problemi con 2 hutchinson bulldog,ma le ho riportate al decathlon in cui le avevo prese e me le hanno subito sostituite...
io uso solo hutchinson...bulldog sull'enduro, octopus sul muletto e scorpion sulla xc...pesano relativamente poco e mi trovo molto bene...
 

Classifica mensile dislivello positivo