Problema denti mozzo Tesla 298g

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Ciao a tutti,
ho cercato in giro (sul forum, dal rivenditore superstarcomponents.com, ho mandato anche delle mail al costruttore cinese, ma non ho avuto riscontro)
veniamo al problema: ho i denti denti del mozzo che sono consumati e in pedalata scattano fuori dalla loro sede con un rumore sordo e un po' inquietante...
qualcuno ha avuto un problema simile? dove posso trovare questi dentini?
grazie!
ps: la bici è di un amico, ma ne seguo io la manutenzione

Foto presa da internet...nel nostro non ci sono i segni nella parte viola ma i denti sono messi quasi così
B_Khan_Image_4_zps4139a884.jpg
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ciao a tutti,
ho cercato in giro (sul forum, dal rivenditore superstarcomponents.com, ho mandato anche delle mail al costruttore cinese, ma non ho avuto riscontro)
veniamo al problema: ho i denti denti del mozzo che sono consumati e in pedalata scattano fuori dalla loro sede con un rumore sordo e un po' inquietante...
qualcuno ha avuto un problema simile? dove posso trovare questi dentini?
grazie!
ps: la bici è di un amico, ma ne seguo io la manutenzione

Foto presa da internet...nel nostro non ci sono i segni nella parte viola ma i denti sono messi quasi così
Dove tu possa acquistare i dentini nuovi non lo so, ma di problemi con questi mozzi ultimamente se ne è parlato molto qui, purtroppo.
 

Classifica mensile dislivello positivo