Problema login forum-mercatino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


serdax23

Biker novus
14/5/13
6
0
0
Visita sito
Ciao a tutti. Come si evince dal titolo ho un problema di login. In particolar modo riesco a loggarmi sul forum ma non posso farlo sul mercatino in quanto mi lascia loggare ma mi porta indietro sul forum. Se da lì poi provo ad accedere nuovamente al mercatino, devo fare il login di nuovo che mi riporta al forum... e così via. Quale sarebbe il problema ?
 

xide

Biker popularis
3/5/07
93
1
0
Roma
Visita sito
Ciao buonasera,

Ma hai risolto il problema, perchè ho notato che è ancora cosi...

Mi loggo sul sito www.mtb-forum.it poi clicco per andare sul mercatino quindi va sul sito http://mercatino.mtb-forum.it/ penso che sono già loggato, ma se apro un qualsiasi annuncio non c' nessun modo oppure pullsante per contattare il venditore dell'annuncio. Quindi penso che non sono loggato in mercatino, quindi dal sito http://mercatino.mtb-forum.it/ provo a loggarmi, ed esce questo messaggio:
Messaggio vBulletin : Invalid Redirect URL (http://mercatino.mtb-forum.it/)

e come se fossi loggato....

ho provato con googlee chrome e con internet explore è la stessa cosa.

Qualcuno può trovare la soluzione?

Ciao a tutti
 

nivolorenz

Biker serius
31/10/08
238
68
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Specialized Crave SL
Ho lo stesso problema, riesco a loggarmi nel forum ma non nel mercatino, quando seleziono "Login" dal mercatino mi manda alla seguente: Screenshot_20171226-110954.jpg

Non l'ho mai vista.. É una pagina sicura?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ho lo stesso problema, riesco a loggarmi nel forum ma non nel mercatino, quando seleziono "Login" dal mercatino mi manda alla seguente: Vedi l'allegato 247056

Non l'ho mai vista.. É una pagina sicura?

Stesso problema anche a me da ieri

@marco
Mi succede una cosa...dal cellulare Android con Chrome...ho cancellato tutta la cronologia e file temporanei e varie login.
Ora...se apro il forum, mi riloggo correttamente con gargasecca ecc....apro il MAG...ma se apro il mercartino sia dal link interno al forum che dal MAG mi chiede la Login...come se non la passasse.
Se provo a loggarmi mi apre una pagina con una "W" gigante sopra e chiede username e psw ma non accetta quelle del forum...mi fai sapere?
Grazie
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.945
18.181
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
risolto

Ho lo stesso problema, riesco a loggarmi nel forum ma non nel mercatino, quando seleziono "Login" dal mercatino mi manda alla seguente: Vedi l'allegato 247056

Non l'ho mai vista.. É una pagina sicura?

Stesso problema anche a me

Ho lo stesso problema ma solo dal telefono.

Stesso problema anche a me da ieri

@marco
Mi succede una cosa...dal cellulare Android con Chrome...ho cancellato tutta la cronologia e file temporanei e varie login.
Ora...se apro il forum, mi riloggo correttamente con gargasecca ecc....apro il MAG...ma se apro il mercartino sia dal link interno al forum che dal MAG mi chiede la Login...come se non la passasse.
Se provo a loggarmi mi apre una pagina con una "W" gigante sopra e chiede username e psw ma non accetta quelle del forum...mi fai sapere?
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo