problema mappe openmtb su garmin etrex 20x

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CARGOBIKE

Biker novus
17/11/15
3
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti, ho acquistato un garmin etrex 20x e ho iniziato a installare le mappe di openmtbitaly sul dispositivo.
Dopo aver installato su pc map install e scaricate le mappe openmtb ho collegato il garmin e le ho caricate , sembrerebbe tutto ok tranne quando attivo nel menu imposta mappe del garmin la mappa openmtb e disattivo quella di default (garmin topoactive west europe) mi ritrovo una schermata completamente bianca e con una sola strada di colore blu (sembra la strada principale), qualcuno sa come potermi aiutare con questo problema?
ringrazio in anticipo....
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Stavo per aprire un nuovo post, quando sono incappato in questo.
Praticamente ci fa anche a me è su 2 dispositivi.
Era tanto che non aggiornarvi osm su basecamp. L'ho aggiornato e su basecamp le osm mtb si vedono benissimo. Poi con mapinstall le metto nello strumento (come ho sempre fatto). Ma mi si vede solo una strada (l'autostrada) blu e niente altro. Perché?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Stavo per aprire un nuovo post, quando sono incappato in questo.
Praticamente ci fa anche a me è su 2 dispositivi.
Era tanto che non aggiornarvi osm su basecamp. L'ho aggiornato e su basecamp le osm mtb si vedono benissimo. Poi con mapinstall le metto nello strumento (come ho sempre fatto). Ma mi si vede solo una strada (l'autostrada) blu e niente altro. Perché?
...perchè leggi questo
Attenzione alla nuova relase 4.2.0 di MapInstall
 

Classifica mensile dislivello positivo