problema msn

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
...help...tornato dopo una settimana di vacanza provo ad accedere a msn(fino al giorno della partenza funzionava) e sorpresa...mi esce una finestra con indicato che nn posso accedere a msn e di provare piu tardi...dopo 4 giorni la situazione nn cambia, allora disistallo il tutto e procedo con una nuova istallazione....scarico ma quando clicco su esegui mi si apre una finestra con scritto msn nn istallato, toolbar nn istallato e assistente per l accesso nn istallato...con la conseguente impossibilita di continuare l istallazione.
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
msn istallato, ma ora quando clicco su accedi mi esce codice errore 80048820 e codice errore esteso 80048412, ho provato anche a scaricare msn repair dove è presente il codice del mio errore ma niente qualcuno puo aiutarmi please?
 

Casey

Biker superioris
msn istallato, ma ora quando clicco su accedi mi esce codice errore 80048820 e codice errore esteso 80048412, ho provato anche a scaricare msn repair dove è presente il codice del mio errore ma niente qualcuno puo aiutarmi please?
Ehi lì non c'è nulla da fare devi aspettare... però prova magari a fare la correzzione errori finchè non parte. Se proprio vedi che nn ce la fa aspetta un po' di tempo e poi riprova. :celopiùg:
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Io uso msn tutti i giorni per lavoro... in azienda ho una rete con router e firewall software ...ogni tanto capita anche a me che non si connetta... allora faccio l'autoriparazione e nella maggior aprte delle volte torna a posto... quando proprio non ne vuol sapere spengo il router, riaccendo e al 99% tutto torna ok .... nell'1% dei casi non dipende dalla mia rete ma da fattori esterni ... e in quel caso non posso fare altro che aspettare..
 

Classifica mensile dislivello positivo