Problema mtb bike project ruota posteriore

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexbasso

Biker novus
ciao a tutti... mi è stata regalata suddetta bicicletta (non infamatemi lo so che è stra economica:smile:) e ho un problema...

mi è stata data senza la ruota posteriore...

potete darmi dei consigli su come poter fare per rimetterla viaggiante? nel senso... posso dirvi che la misura è di 26, il pacco pignoni ce lo avrei di già, mi mancherebbe solo il cerchio.... ho notato che la distanza dietro è tantissima e mettendoci una ruota normale mi servono dei distanziatori per riuscire a compensare la distanza tra cerchio e telaio... oggi pomeriggio posterò qualche foto per farvi capire il tutto.... a quanto si aggira il costo di una ruota posteriore con e senza pacco pignoni??? in attesa saluto e ringrazio tutti quelli che risponderanno... alex
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Perchè senza ruota?????

Forse e' rimasta legata al lampione ? :omertà: :smile:

Battute a parte, ti conviene fare un giretto da un meccanico
economico in zona e farti montare eventualmente una ruota usata.
Penso sia la soluzione piu' economica, sicura e veloce.
Eventualmente portati dietro il pacco pignoni e lo lasci in cambio
di quello che avra' gia' di serie la ruota che ti dara' senza perdere
tempo e soldi a scambiarli.
 

alexbasso

Biker novus
ciao bowhrik... hihi penso anche io come dice il collega augnight che sia rimasta attaccata al lampione ahah... cmq non lo so come mai.. è probabile che sia stata messa fuori e che gliel'abbiano portata via.... cmq mi consigliate praticamente di andare da un "biciclettatio" e di farmi fare il lavoro da lui ok? per il fatto della distanza del telaio esistono dei cerchi più larghi tipo con degli spessori già di serie? grazie intanto per le risposte... a presto le foto...
 

Classifica mensile dislivello positivo