Problema pompa barbieri

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manorotta

Biker superis
9/11/06
345
0
0
mondo
Visita sito
Salve, ho comprato una pompa in carbonio della barbieri con manometro per gonfiare i pneumatici, la pompa tutto ok, dove sta il problema ? poichè i miei cerchi sono tipo doppio strato la valvola esce fuori di qlc cm massimo e quindi sulla mia bici tale pompa non arriva a funzionare nemmeno per pompare dato che non si attacca. Che si fa in questi casi si cercano camere d'aria con valvole più lunghe o che ? qlc adattatore magari, sono riusciuto con un'adattatore in plastica di una pompa a pedale che porta la presta a schrader ma non è che sia riuscito a fare granche, devo tenere schiacciato e perde la misura della pressione. Che faccio ????
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Salve, ho comprato una pompa in carbonio della barbieri con manometro per gonfiare i pneumatici, la pompa tutto ok, dove sta il problema ? poichè i miei cerchi sono tipo doppio strato la valvola esce fuori di qlc cm massimo e quindi sulla mia bici tale pompa non arriva a funzionare nemmeno per pompare dato che non si attacca. Che si fa in questi casi si cercano camere d'aria con valvole più lunghe o che ? qlc adattatore magari, sono riusciuto con un'adattatore in plastica di una pompa a pedale che porta la presta a schrader ma non è che sia riuscito a fare granche, devo tenere schiacciato e perde la misura della pressione. Che faccio ????

Ho anch'io lo stesso problema con i cerchi Crossland e i flap... ho cambiato le camere d'aria e messo le michelin con la valvola regina molto lunga...le "vecchie" le tengo di scorta....
 

Manorotta

Biker superis
9/11/06
345
0
0
mondo
Visita sito
oggi ho preso una camera con la valvola + lunga, una figata funge benissimo tutto e adesso non occore nemmeno la pinza per quella rondellina che si avvita nella valvola.
 

Classifica mensile dislivello positivo