Problema "Reso Probikeshop"

al404

Biker extra
26/8/17
735
64
0
51
Novara
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100S 27.5"
Per rendere il pacco mi consigliate Poste italiane ( non conosco le tariffe per i pacchi estero ) oppure ho un MailBox & Co. vicino a casa
 

al404

Biker extra
26/8/17
735
64
0
51
Novara
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100S 27.5"
ho appena fatto il giro poste quello che dice @francescoMTB1 mailbox & co 35€ spedire 22€ ( tramite UPS )
da quello che so basta che il pacco sia tacciabile se viene perso non ne sei responsabile

comunque non credo acquisterò più da questo store se non per acquisti importanti, i pantaloncini costava 60€ e alla fine lo sbattimento per chieder poi anche il rimborso a PayPal e anticipare i soldi non en vale la pena
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Sono tre giorni che scrivo per un reso e non mi rispondono. Ieri neanche al telefono.
Hanno problemi?

In Francia questa settimana ci sono 2 giorni festivi, l'8 (Festa della liberazione) e il 10 (ascensione), per cui se sono aperti saranno sicuramente a ranghi ridottissimi. Per dirti tutti i nostri clienti francesi sono chiusi l'intera settimana.
 
  • Mi piace
Reactions: manuel78

manuel78

Biker serius
11/9/08
121
33
0
trieste
Visita sito
Bike
Canyon Strive, Grand Canyon, Olympia Karbo Race Plus
In Francia questa settimana ci sono 2 giorni festivi, l'8 (Festa della liberazione) e il 10 (ascensione), per cui se sono aperti saranno sicuramente a ranghi ridottissimi. Per dirti tutti i nostri clienti francesi sono chiusi l'intera settimana.

Ah ok grazie mille.
Allora aspetterò ancora qualche giorno.
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

Fabio94

Biker urlandum
8/9/11
566
84
0
30
Castiglione Torinese
Visita sito
Bike
giant trance ltd 1.5 2017
Ho acquistato dei guati e un paio di pantaloncini che però sono enormi, dovrei rendere solo i pantaloni.
Devo restituirli a Chaponnay in Francia, sapete quanto potrebbe costare il reso?
Ho pagato con PayPal dite che coprono le spese di reso?
con pay pal hai diritto ad un rimborso fino a 30 euro sulle spese di reso per 12 volte.
 

::::FLARE::::

Biker architecturalis
16/10/08
673
196
0
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Mojo hd3 schtroumpf- blue Formulata
sono cliente loro da anni, mai un problema, consulenza telefonica impeccabile, anche su questioni tecniche non banali. Dovendo probabilmente fare un reso anch'io, per la prima volta, stavo guardando il sito. A questa pagina:
https://www.probikeshop.it/static/sav.html#back-from-es
mi pare di capire che il reso sia semplice e gratuito. Confermo, oggi uffici chiusi, li sentirò lunedì.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
ora tocca acnhe a me fare un reso..martedì scorso ho ordinato un casco,mi è arrivato soggi e stasera al rientro dal lavoro l'ho provato..come ho toccato la rotellina per stringerlo,questa girava a vuoto e dopo due giri mi è rimasta in mano..spero non ci siano problemi,dato che il casco non ha mai fatto un metro..solo indossato in casa..qualcuno ha fatto resi recentemente e sa le tempistiche?
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.574
13.410
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io ne ho fatto uno la settimana scorsa. Ho mandato email specificando cosa dovevo rendere. Due giorni dopo mi hanno risposto allegandomi una lettera di vettura di Bartolini precompilata. Ho completato i dati mancanti,stampato, attaccato al pacco è consegnato ad una filiale brt. Ora sto aspettando l'accredito. Più o meno é come con crc, solo che usano brt anziché le poste.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io ne ho fatto uno la settimana scorsa. Ho mandato email specificando cosa dovevo rendere. Due giorni dopo mi hanno risposto allegandomi una lettera di vettura di Bartolini precompilata. Ho completato i dati mancanti,stampato, attaccato al pacco è consegnato ad una filiale brt. Ora sto aspettando l'accredito. Più o meno é come con crc, solo che usano brt anziché le poste.

perfetto grazie..quindi non c'è la possibilità di cambiare direttamente il casco ma devo aspettare il rimborso e poi ordinarne un altro??
 

::::FLARE::::

Biker architecturalis
16/10/08
673
196
0
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Mojo hd3 schtroumpf- blue Formulata
perfetto grazie..quindi non c'è la possibilità di cambiare direttamente il casco ma devo aspettare il rimborso e poi ordinarne un altro??
Nel tuo caso il casco è difettoso, lo rimandi e te lo rispediscono nuovo, senza fare un nuovo ordine. È un caso diverso rispetto a un reso perchè hai sbagliato taglia o il prodotto non ti piace. In quel caso fai il reso e intanto ordini il prodotto giusto. Hai solo il fastidio di averlo pagato due volte fino al momento in cui non ti fanno il rimborso del reso, e ci vogliono un paio di settimane di solito. Comunque sentili, ti daranno loro indicazioni su come fare.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Nel tuo caso il casco è difettoso, lo rimandi e te lo rispediscono nuovo, senza fare un nuovo ordine. È un caso diverso rispetto a un reso perchè hai sbagliato taglia o il prodotto non ti piace. In quel caso fai il reso e intanto ordini il prodotto giusto. Hai solo il fastidio di averlo pagato due volte fino al momento in cui non ti fanno il rimborso del reso, e ci vogliono un paio di settimane di solito. Comunque sentili, ti daranno loro indicazioni su come fare.

Ah ok..spero i tempi siano brevi perché ho un ballo delle uscite in bikepark..cmq già ieri ho mandato la mail e stamattina preparo il pacco da rispedire..speriamo bene e speriamo non facciano storie

Consiglio..il casco è un met parachute..per usarlo in uscite trail/enduro e bike park,può essere una buona scelta o meglio puntare su altro a questo punto?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
casco difettoso arrivato il 10,il 10 sera contato l'assistenza,il giorno dopo li chiamo per avere notizie su come muovermi..dopo la prima mail fallita,a distanza di 13 giorni,ancora nessuna notizia su un eventuale rimborso/sostituzione

l'operatore al telefono,gentilissimo,ancora mercoledì scorso mi dice di aver anche bloccato un casco identico per me,ma fino ad ora nessuna risposta..madata la terza mail pochi minuti fa..onestamente non so che pensare..tra due settimane parto per una settimana a morzine e mi ritrovo a girare in bikepark senza integrale
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
casco difettoso arrivato il 10,il 10 sera contato l'assistenza,il giorno dopo li chiamo per avere notizie su come muovermi..dopo la prima mail fallita,a distanza di 13 giorni,ancora nessuna notizia su un eventuale rimborso/sostituzione

l'operatore al telefono,gentilissimo,ancora mercoledì scorso mi dice di aver anche bloccato un casco identico per me,ma fino ad ora nessuna risposta..madata la terza mail pochi minuti fa..onestamente non so che pensare..tra due settimane parto per una settimana a morzine e mi ritrovo a girare in bikepark senza integrale
Scrivigli avvisandoli che se non risolvono immediatamente con la spedizione chiedi il rimborso a paypal rilasciando anche una recensione negativa attraverso paypal,e questo gli grava di molto sul groppone!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Scrivigli avvisandoli che se non risolvono immediatamente con la spedizione chiedi il rimborso a paypal rilasciando anche una recensione negativa attraverso paypal,e questo gli grava di molto sul groppone!

Se non ho risposta domani sera sicuramente lo farò..ho anche rimandato le foto da un'altro indirizzo perché dicevano di non averle ricevute..arrivata la conferma di arrivo del messaggio,ma poi silenzio tombale
 

Classifica mensile dislivello positivo