Problema "Reso Probikeshop"

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
e all'alba del 2 agosto mi è arrivato il casco in sostituzione,stavolta senza difetti!!!

mandato mille mail e mai una risposta,mentre ad ogni telefonata,il signor Roberto della sede italiana,si è sempre dato da fare cercando di sbloccare la situazione,ma quando la palla passava ai francesi,tutto rallentava..posso solo ringraziare la sede italiana che ogni volta con pazienza e cortesia mi ha aiutato,mentre per il resto lasciamo perdere..come prima esperienza del reso,non sono per niente soddisfatto; peccato perchè a livello di articoli e prezzi,spesso sono i migliori

faccio tesoro di questa esperienza,ma i prossimi acquisti,se la differenza è di pochi euro,verrano sicuramente fatti dal sempre impeccabile e rapidissimo lordgun,con il classico ritiro a mano

PS: però il parachute è davvero figo e leggero..:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo