Problema sui Video

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Sono l'unico ad avere problemi di visualizzazione inerenti ai video inseriti negli articoli del MAG? parlo dei video che vengono dal sito della Gazzetta (o almeno dal link sembra così). E' come se venisse tagliato in una cornice più stretta. Per esempio il video sui rulli da enduro o quello di OChain
I video con collegamento Youtube invece vanno benissimo
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sono l'unico ad avere problemi di visualizzazione inerenti ai video inseriti negli articoli del MAG? parlo dei video che vengono dal sito della Gazzetta (o almeno dal link sembra così). E' come se venisse tagliato in una cornice più stretta. Per esempio il video sui rulli da enduro o quello di OChain
I video con collegamento Youtube invece vanno benissimo

mobile o desktop? Browser usato? Mandi uno screenshot?

grazie
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Sono l'unico ad avere problemi di visualizzazione inerenti ai video inseriti negli articoli del MAG? parlo dei video che vengono dal sito della Gazzetta (o almeno dal link sembra così). E' come se venisse tagliato in una cornice più stretta. Per esempio il video sui rulli da enduro o quello di OChain
I video con collegamento Youtube invece vanno benissimo
Vero: anche io a volte stesso problema.
Ed anche io me ne sono accorto ieri con il video dei rulli da enduro.

@marco: su iPad Air e browser proprietario (Safari). non ho modo di mandarti ora lo screenshot ma il video era "tagliato" nella parte sottostante poco oltre la metà (presumo..).

DON
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Vero: anche io a volte stesso problema.
Ed anche io me ne sono accorto ieri con il video dei rulli da enduro.

@marco: su iPad Air e browser proprietario (Safari). non ho modo di mandarti ora lo screenshot ma il video era "tagliato" nella parte sottostante poco oltre la metà (presumo..).

DON

visto, ho replicato il problema e segnalato, grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Classifica mensile dislivello positivo