PROBLEMI COLLEGAMENTO AL FORUM

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
mi esce spesso:


Impossibile trovare la pagina
La pagina cercata è stata rimossa, il nome della pagina è stato modificato o non è disponibile al momento.

--------------------------------------------------------------------------------

Provare a eseguire le operazioni seguenti:

Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.

Aprire la pagina iniziale mtb-italia.com, quindi cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.
Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.
Fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet.



HTTP 404 - File non trovato
Internet Explorer
 

lupa

Biker superioris
12/5/03
892
0
0
45
Leuven (Belgio)
Visita sito
non dovrebbe essere un problema di rete tua perche io ho fatto il controllo, nel fratempo che non riesco a aprire il forum altre pagine si aprono senza problemi...
Dev'essere un problema del forum stesso almeno credo
 
V

vinx

Ospite
tarantola ha scritto:
Anche a me 2-3 giorni al mese fa la stessa cosa..
e non è la memoria cache ho già provato a resettarla

se te l'avesse fatto 5 giorni al mese avrei avuto una pallida idea su che cosa fosse dovuto! :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo