Problemi con OsmAnd e consiglio nuova App

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bithia

Biker serius
3/5/14
110
11
0
65
Sinnai - CA.
Visita sito
Bike
Grand Canyon CF 5.9
Buona giornata a tutti i forumendoli.
Sono quì per chiedervi gentilmente un consiglio:
Per la navigazione sui sentieri, ho sempre usato Runtastic con soddisfazione, solo che ultimamente quando digito utente e password per collegarmi mi dice che c'è già un'altro utente con quel nome e quella password :nunsacci:. mi sono arreso e ho acquistato OsmAnd. Provandola nelle brevi passeggiate vicino casa ho notato che, mentre sono in "viaggio", non mi lascia traccia del mio percorso.
E' normale? OsmAnd funziona così?
A me andrebbe bene un'App. che mi faccia vedere la mia posizione durante il viaggio e contemporaneamente mi faccia vedere dove sono già passato per arrivare dove mi trovo. Ne avete una da consigliarmi con queste caratteristiche?
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi.
Buon giro a tutti.
Bithia
 

fluter

Biker popularis
27/8/12
95
4
0
chiavenna
Visita sito
vai a : configura lo schermo, poi ti appare un puntino sullo schermo in alto a dx con scritto GPX, da li accendi e spegni la registrazione . Con osmand se scarichi la mappa puoi registrare anche in assenza di connessione internet.
 

Classifica mensile dislivello positivo