Problemi montaggio Serie Sterzo integrata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TonyB.

Biker cesareus
Salve ragazzi è un pò che non vi scrivo... ho un bel problemone ho comprato alla mia scott scale una bella reba team e ne ho approfittato per prendere una serie sterzo nuova... una cane creek is2... il problema è che la sede per la serie sterzo non è stata fresata e l'alloggio ha un diametro di 40,7 mm mentre i cuscinetti della nuova serie sterzo hanno un diametro di 41 mm ... l'ideale sarebbe fresare il telaio ma la fresa costa 400 euro!!!! in zona non ho meccanici degni di tale nome... come posso risolvere il problema?!?!?!? GRAZIE
 

TonyB.

Biker cesareus
un dubbio atroce mi assale........................... sul catalogo del 2006 c'è scritto serie sterzo integrata ma sul modello 2009 c'è scritto semi integrata.............. qualcuno sa dirmi se sulla scale 50 2006 la serie sterzo è integrata o semi integrata?
 

TonyB.

Biker cesareus
e vi dirò di più....giusto per girare il coltello nella piaga.... visto che avevo già montato la pista inferiore nella forcella non posso nemmeno rivenderla!!!!!!!!!!! adesso prendo un'altra cane creek così almeno ho due cuscinetti di scorta......................... in ginocchio sui ceci!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo