Problemi mtb-forum su Android

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Buongiorno,
vi chiedo un aiuto per sapere come posso visualizzare i video del forum dal mio telefono Android.
Prima avevo un modello Experia ed i video li vedevo benissimo, ora ne ho presso un'altro (sempre Experia) ma non mi fa vedere i video (mi compare solo la strisciata guardalo in hd o in normale).
Sapete se devo scaricare qualche applicazione? Grazie.
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Aspetto anch'io una risposta al tuo problema perché anche con il mio tablet mediacom non visualizzo i video, anzi, vedo esattamente quello che vedi tu.

Ciao e speriamo bene
 

sonny83

Biker novus
9/12/08
11
0
0
roma
Visita sito
Buongiorno,
vi chiedo un aiuto per sapere come posso visualizzare i video del forum dal mio telefono Android.
Prima avevo un modello Experia ed i video li vedevo benissimo, ora ne ho presso un'altro (sempre Experia) ma non mi fa vedere i video (mi compare solo la strisciata guardalo in hd o in normale).
Sapete se devo scaricare qualche applicazione? Grazie.

Ciao. Purtroppo se il tuo smartphone é dotato di android versione 4.x.x, non puoi visualizzare i video in formato flv (flash). Decisione presa da google, per incentivare soprattutto il nuovo html5.
Però esiste un'escamotage. Installi l'apk di flash player ed abiliti il plugin in firefox o altri browser diversi da crome, ed il gioco è fatto.
Comunque online ci sono parecchie guide che ti illustrano come fare.
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Ciao. Purtroppo se il tuo smartphone é dotato di android versione 4.x.x, non puoi visualizzare i video in formato flv (flash). Decisione presa da google, per incentivare soprattutto il nuovo html5.
Però esiste un'escamotage. Installi l'apk di flash player ed abiliti il plugin in firefox o altri browser diversi da crome, ed il gioco è fatto.
Comunque online ci sono parecchie guide che ti illustrano come fare.

Grazie mille:celopiùg:!!!
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Sono finalmente riuscito a visualizzare il video della settimana utilizzando opera mini. Il browser mi scarica il video nella sezione "video" del tablet e da li me lo posso vedere.
Spero funzioni anche a voi.
Ciao Grassone

mariano
 

Classifica mensile dislivello positivo