Problemino ruota posteriore Mavic Crossmax Enduro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vaughan

Biker novus
24/7/12
24
0
0
l'aquila
Visita sito
Bike
Cube stereo 160mm
Ho acquistato 2 settimane fa le Ruote MAvic Crossmax Enduro 650b (quelle gialle). Dopo un paio di uscite, andando a testare con la mano la flessibilità della ruota posteriore, mi sono accorto di un piccolo gioco.
Sono andato subito dal mio ciclista dal quale le ho acquistate che ha inizialmente agito sulla ghiera laterale del mozzo e poi, dato che il gioco rimaneva, ha smontato il mozzo e rimontato. Dopo il rimontaggio il problema sembrava risolto ma questa mattina, dopo fatto un giretto il problema si è riproposto. Ho provato a stringere la ghiera del mozzo che serrandola eliminava il gioco ma riduceva molto la scorrevolezza.
Domani la riporterò dal negoziante.
Il motivo per cui scrivo qui è per avere qualche consiglio di qualcuno dato da esperienza simile.
da cosa può dipendere? Posso fare qualcosa io oppure è il caso di mandarle in garanzia??
 

Classifica mensile dislivello positivo