News Process X e Honzo: le novità Kona per il 2021

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.224
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
non ci si capisce più niente con queste geometrie...

cos'è che non si capisce...?

lunghissima, apertissima, tubo sella molto verticale... una super endurona da sparo in pratica

@riptide quanto vuoi che pesi? si sarà sicuramente sui 14,5-15kg non è che puoi far miracoli... e si pedala con le gambe... gambe belle toste :P
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

riptide

Biker serius
6/9/15
288
28
0
Visita sito
cos'è che non si capisce...?

lunghissima, apertissima, tubo sella molto verticale... una super endurona da sparo in pratica

@riptide quanto vuoi che pesi? si sarà sicuramente sui 14,5-15kg non è che puoi far miracoli... e si pedala con le gambe... gambe belle toste :P
Ma una trail o am front leggera che si pedala bene in salita simile ad una xc senza che costi una fucilata?
 

marco fidanza

Biker popularis
22/7/09
94
29
0
Piossasco
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE 750 FRONT TITANIO 27,5 PLUS
Non so queste geometrie ' estreme obbligano ad andare sempre forte,se ti rilassi o distrai un attimo sei fregato ,perdi l'anteriore...mi sembra poco logico la mtb non è solo competizione
 
  • Mi piace
Reactions: biafano

emiz

Biker superis
16/3/11
334
83
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Evo Carbon 29 Tuned Niner Air9 RDO Tarmac Sagan Battaglin
Molto bella questa Process!!! Mi fa piacere rivedere queste belle endurone aggressive da Kona! La Honzo e' una bici da acquistare con il cuore (o con il fegato), da guidare poi con i dovuti attributi! E' spettacolare! Forse inefficace rispetto a molte ultime full, anche downcountry probabilmente...ma tremendamente bella e divertente secondo me sul flow (me la immagino sul willy wonka ad Andalo!!! Tutta in manual e nose bonk!). 14/15 kg massicci di divertimento e tecnica! E smadonnamenti in salita! Al cuor non si comanda!
 

riptide

Biker serius
6/9/15
288
28
0
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo