prodotti venduti per nuovi, ma usati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
....non capire io che tu vuoi dire con cio....!!!!!
voglio dire che al tuo attivo hai 12 messaggi e tutti inerenti una contestazione (non importa se a torto o a ragione) per una transazione sul mercatino.
Anche l'acquirente ha, tutto sommato, pochi messaggi...
e ciò capita sempre più frequentemente...
tutto quì...
 

skiacciapietra

Biker novus
12/2/13
35
0
0
Repubblica sarda
Visita sito
Bike
S works epic
....non sono tutti inerenti a questa contestazione....sono nuovo del forum...e purtroppo non sono io che ho aperto questa discussione....sono sato citato in causa...e per di piu invitato a questo salotto....non potevo star a guardare e fare il timido!....spero sia il primo e ultimo salotto....scomodo...e che gli altri dove postero una discussione saranno....piacevoli....simpatici...e costruttivi per tutti...
 

MINO76

Biker superioris
ancora una volta il caso vuole che i problemi sorgono tra utenti che prediligono più il mercatino che il forum...
la cosa buffa è che questo tipo di utenti (esclusi quelli che partecipano a questo post....) si VANTANO di avere 40-50 feedback positivi..... poi vai a vedere e ...... registrati da 1 anno "forse" e 5-6 messaggi all'attivo.... e si incazzano pure....... e purtroppo parlo per esperienza passata con un utente del forum.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
....non sono tutti inerenti a questa contestazione....sono nuovo del forum...e purtroppo non sono io che ho aperto questa discussione....sono sato citato in causa...e per di piu invitato a questo salotto....non potevo star a guardare e fare il timido!....spero sia il primo e ultimo salotto....scomodo...e che gli altri dove postero una discussione saranno....piacevoli....simpatici...e costruttivi per tutti...
hai ragione...
su 13 messaggi 12 sono di questo 3ad...
cmq il mio è solo un rilievo statistico e siccome credo ai numeri io evito di acquistare da chi ha anche molti feedbak positivi e pochisimi post...
 

skiacciapietra

Biker novus
12/2/13
35
0
0
Repubblica sarda
Visita sito
Bike
S works epic
.....la buffonata....e barzelletta di tutto questa storia è che pochi giorini fa mi sono accorto che al sig karmaone da qualcuno gli è stato eliminato il feedback ovviamente negativo che gli avevo postato per la sua poca serietà.....ma che sistema è mai questo?....io vendo onestamente....lui dice fandonie....(e credo che da queste pag di questa discussione si possa capire come il tutto è andato)...mi permetto....e credo che sia lecito postargli un feedback negativo dopo come ha rigirato tutta la storia....e che mi vedo?!....io feedback negativo....e lui pulito....mha stiam scherzando?....ditemi voi che ne pensate.....
 

karmaone

Biker popularis
9/5/11
55
0
0
bergamo
Visita sito
hai ancora dubbi?
chiedi a goldr4k3 se le tue sacche erano come nuove. gliele ho "vendute a 5eu" per lo stato in cui erano.
e ribadisco il fatto che se ti senti così candido, posta la nostra conversazione in privato.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
.....la buffonata....e barzelletta di tutto questa storia è che pochi giorini fa mi sono accorto che al sig karmaone da qualcuno gli è stato eliminato il feedback ovviamente negativo che gli avevo postato per la sua poca serietà.....ma che sistema è mai questo?....io vendo onestamente....lui dice fandonie....(e credo che da queste pag di questa discussione si possa capire come il tutto è andato)...mi permetto....e credo che sia lecito postargli un feedback negativo dopo come ha rigirato tutta la storia....e che mi vedo?!....io feedback negativo....e lui pulito....mha stiam scherzando?....ditemi voi che ne pensate.....
Senza entrare nel merito della vicenda,e come giá ho avuto occasione di dirti in privato, l'acquirente dal momento che paga nei termini stabiliti la merce acquistata ed é corretto nelle trattative ha pieno diritto ad avere un feedback positivo, infatti ha correttamente adempiuto ai suoi obblighi, ossia correttezza nelle trattative e rispetto dei tempi di pagamento.
Diversa invece é la posizione del venditore. Può infatti accadere che certe magagne che affliggono la merce vengono riscontrate non immediatamente ma solo dopo l'utilizzo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.....la buffonata....e barzelletta di tutto questa storia è che pochi giorini fa mi sono accorto che al sig karmaone da qualcuno gli è stato eliminato il feedback ovviamente negativo che gli avevo postato per la sua poca serietà.....ma che sistema è mai questo?....io vendo onestamente....lui dice fandonie....(e credo che da queste pag di questa discussione si possa capire come il tutto è andato)...mi permetto....e credo che sia lecito postargli un feedback negativo dopo come ha rigirato tutta la storia....e che mi vedo?!....io feedback negativo....e lui pulito....mha stiam scherzando?....ditemi voi che ne pensate.....

solo 5 eurini....povero...fai dei grandi affari....:))):.....ti saluto caro.

con questi messaggi ti qualifichi da solo :cagozzo:

Senza entrare nel merito della vicenda,e come giá ho avuto occasione di dirti in privato, l'acquirente dal momento che paga nei termini stabiliti la merce acquistata ed é corretto nelle trattative ha pieno diritto ad avere un feedback positivo, infatti ha correttamente adempiuto ai suoi obblighi, ossia correttezza nelle trattative e rispetto dei tempi di pagamento.
Diversa invece é la posizione del venditore. Può infatti accadere che certe magagne che affliggono la merce vengono riscontrate non immediatamente ma solo dopo l'utilizzo.

ma lascia perdere... non ha neanche letto la discussione:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6232138&postcount=19

quanto al suo feedback poteva pensarci prima e trovare un qualche accordo con l'acquirente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo