News Production Privée Shan n°5 in edizione limitata 917 GT1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Production Privée Shan n°5 in edizione limitata 917 GT1
IMG_5211-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Fa proprio piacere aver speso 2000€ per il primo telaio e poi a 8 mesi di distanza trovare la stessa bici a 1300. Dannato marketing.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Fa proprio piacere aver speso 2000€ per il primo telaio e poi a 8 mesi di distanza trovare la stessa bici a 1300. Dannato marketing.
uguale? Edizione limitata?
se e' un'edizione limitata dovrebbe mantenere il valore.
se il tuo e' normale, hanno fatto il percorso inverso, anche se sono comunque passati 8 mesi, praticamente una collezione
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Quando ho visto la foto del telaio per un momento ho pensato ad un pesce d'aprile. Sembra lungo come un treno
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
uguale? Edizione limitata?
se e' un'edizione limitata dovrebbe mantenere il valore.
se il tuo e' normale, hanno fatto il percorso inverso, anche se sono comunque passati 8 mesi, praticamente una collezione
Si era la prima gialla porsche, edizione limitata di 50pezzi (ho la 15)
Non intendo fare un reclamo , ci mancherebbe, cazzi miei che l'ho presa quando ancora costava 1990€, il mio tono era sarcastico.
Son curioso di leggere la recensione. Io è un anno che la uso assiduamente, alternandola ad una fronte 29 sempre in acciaio.
 

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
Magica. Dovresti provarla. E arrivò da una nomad carbon3

premetto che non ho mai provato una full in acciaio.
Mentre sulla front lo trovo un materiale molto interessante, su una full mi lascia un po' perplesso, vuoi per il peso, vuoi per il fatto che una full comunque è un po' più flessibile di una front. Se se ne presentasse l'occasione la proverei molto volentieri per farmene un'idea precisa e libera da pregiudizi
 

brubikeboard

Biker popularis
22/12/07
96
26
0
Torino
Visita sito
Bike
Bmc
Molto ingenuamente mi chiedo come diavolo fa ad essere rigido un telaio monocross puro e pure in acciaio..!?
La fisica non è un'opinione.
.. peserà 5 kg..
Illuminatemi voi.
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Molto ingenuamente mi chiedo come diavolo fa ad essere rigido un telaio monocross puro e pure in acciaio..!?
La fisica non è un'opinione.
.. peserà 5 kg..
Illuminatemi voi.
Beh un monocross è più rigido perché non ha snodi sul carro, però essendo in acciaio..boh lascio ai possessori ulteriori delucidazioni, intanto io sogno di prendermene una.
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Molto ingenuamente mi chiedo come diavolo fa ad essere rigido un telaio monocross puro e pure in acciaio..!?
La fisica non è un'opinione.
.. peserà 5 kg..
Illuminatemi voi.
Guarda, ci sono grammo maniaci, chi preferisce la rigiditá, materiali diversi. Io ho scelto l'acciaio per il motivo che il grip è notevolmente aumentato. La prima cosa che senti quando fai una curva con o senza appoggio è la.sensazione di incollata a terra. Vuoi per fisica del materiale, vuoi per non so quale motivo, ma chi la prova rimane stranito da questo. Il telaio pesa 4kg scarsi. La nomadi pesava 1200gr in meno. In salita si pedala meglio questa e la.scorsa estate ci ho fatto i soliti giri dell'anno prima. 140di escursione dietro sembrano poco ma in realtá vado uguale.
Per provarla, se st'estate siete a pila chiedete di provarla, tanto è la mia e io lavoro i sabati e domeniche su.
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Molto ingenuamente mi chiedo come diavolo fa ad essere rigido un telaio monocross puro e pure in acciaio..!?
La fisica non è un'opinione.
.. peserà 5 kg..
Illuminatemi voi.
Beh un monocross è più rigido perché non ha snodi sul carro, però essendo in acciaio..boh lascio ai possessori ulteriori delucidazioni, intanto io sogno di prendermene una.
Non sono la persona giusta per dire se lavora bene o male, so solo che è efficace in tutto ed è una bici da tutte le.situazioni. che sia monocross , horst, ilink, splitpivot, maestro o quello che.mi viene in mente, mai fregato nulla. :D
 

Classifica mensile dislivello positivo