Proposta : Nuova sezione per Under18

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefano97

Biker ultra

Daniele96

Biker popularis
21/10/11
60
0
0
Roma
Visita sito
a me piace come idea.. quando si parla con gente che fa mtb da trent'anni ci si sente proprio su un altro livello, senza contare che si hanno spesso divergenze di opinioni causate dalla differenza d'età :S PS x stefano, ti ho mandato la richiesta su face, daniele T. ;)
 

stefano97

Biker ultra
a me piace come idea.. quando si parla con gente che fa mtb da trent'anni ci si sente proprio su un altro livello, senza contare che si hanno spesso divergenze di opinioni causate dalla differenza d'età :S PS x stefano, ti ho mandato la richiesta su face, daniele T. ;)

Fin'ora io non ho trovato grosse divergente ma comunque parlare tra coetanei è sempre un po' meglio....

Senza togliere i più grandi che solitamente sono più saggi:il-saggi::il-saggi: :D
 

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
occhio che hi ha meno di 20 anni di solito va molto ma molto più forte di chi va in bici da 30...
il mio consiglio è di evitare di rincoglionirvi davanti al pc e di andare in bici o a fig.
buona vita giovani
 

harder95

Biker serius
9/7/11
173
0
0
saluzzo
Visita sito
e una buona proposta stefano, secondo me e una buona idea !!!:celopiùg:forse credono che sia inutile che non ci sono abbastanza ragazzi che frequentino la mtb ,pero ,ma se aprissero una sezione under 18 diverebbe una tra le sezioni maggiormente guardata dai ragazzi e non sono pochi!!!!, e poi una sezione in cui si consultano i ragazzi ci si potrebbe consultare e aiutare magari i nuovi arrivati del forum che magari che non sanno niente di mtb ,ma vogliano iniziare, e poi ci si potrebbe organizzare in eventuali escursioni e come gia detto consultarsi tra giovani. ovviamente ci dovrebbero poi essere i moderatur per evitare :rosik: eventuali grane ...... ,ma l idea e veramente ottima bisognerebbe chiedere se si potrebbe creare una sezione under 18 ,sarebbbe un piacere avere una sezione dedicata ai ragazzi !!!!:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo