Protettivo carbonio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
26
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
effetto mariposa shelter MTB , è una pellicola adesiva gommosa che attutisce davvero bene gli urti con sassolini sparati dalla ruota ed eventuali piccole botte.
 

frafra1971

Biker serius
23/2/07
179
10
0
Roma
Visita sito
Si quello l’avevo già visto ed infatti penso di prenderlo subito. Ma quello è solo per le parti esposte dove possono schizzare fango e sassi ecc ecc o per rivestire tutto il telaio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
26
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
vendono rotoli da vari metri.. io personalmente ho preso quello da 3 metri....
ci ho coperto tutto il tubo obliquo, il sotto del tubo orizzontale... per il carro dietro ci ho avvolto il nastro del manubrio delle bici da corsa... è antiestetico ma funzionale(quello che importa a me), insomma con 3 metri ce la copri un po' tutta, e ti dovrebbe avanzare qualcosina per il futuro.
Io l'ho presa su amazon da 3 metri, è disponibile anche in altre misure , eccoti il link
ti consiglio di applicarlo con l'aiuto di un phon per capelli per far aderire bene e far tirare bene la colla.
 

Classifica mensile dislivello positivo