Protezione collo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

zapomatic

Biker serius
27/8/07
294
13
0
est
Visita sito
Devi tenerlo comunque basso sulla schiena.
Io uso anche la pettorina della UFO che ha le spalle pronunciate e nel mio caso le spalline laterali fanno uno spessore un pò fastidioso.
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Perdonatemi se ho sbagliato thread di riferimento.
Ho cercato ovunque e soprattutto su siti anglofoni, ma nn ho capito in cosa differisce il leatt brace ride III 2012 da la versione comp per considerarlo meno regolabile.
Gli mancano due regolazioni, ma questo significa che una corporatura media come la mia non può trovare la giusta postura indossandolo??

Volevo prendere quello perchè trovato a 200 euro nuovo.

Grazie

Ciao
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
30
tra Milano e Bologna
Visita sito
ciao!Semplicemente il modello base non ti permette di regolare l'altezza della parte posteriore del leatt(quella che interferisce di più quando guidi)e della parte anteriore(meno importante ma comunque non di nessun conto)...È chiaro che potrai trovare di entrambi i modelli il modo per fartelo andar bene,è solo questione di prove e piccoli cambiamenti, però sta a te decidere quanto vuoi spendere e quanto vuoi stare comodo,diciamo..
 

Classifica mensile dislivello positivo