Protezione Pettorina Fox

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alexsar

Biker novus
30/5/18
26
0
0
37
Piombino
Visita sito
Bike
Scott voltage fr 30
Ciao ragazzi, qualcuno che la possiede e l’ha usata sa dirmi qualcosa sulla pettorina Fox subframe...affidabile? O è una sensazione solo mia che sia leggerina.
Sono indeciso sulla proframe con scocca sulla schiena o la subframe con sistema d3o.

Grazie
 

Cerbo

Biker serius
1/6/13
205
13
0
Verona
Visita sito
Una domanda, la proframe è certificata come livello 1 o 2 come paraschiena? Ho cercato ma non ho trovato alcuna specifica.....

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
 

JoRo

Biker superioris
24/9/16
931
460
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Una domanda, la proframe è certificata come livello 1 o 2 come paraschiena? Ho cercato ma non ho trovato alcuna specifica.....

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Non ha certificazione né 1 né 2
È una pettorina in plastica, che usano tanti
 

JoRo

Biker superioris
24/9/16
931
460
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
In teoria sull'etichetta deve esserci la classe di certificazione.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Non ho letto certificazioni sui livelli di sicurezza, chiaro ha un codice. Ho cercato sia su sito che la vendono che sulle recensioni, non menzionano nessun livello di sicurezza
Spè ti mando foto
Screenshot_20190519_150144_com.android.gallery3d.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Cerbo

Alexsar

Biker novus
30/5/18
26
0
0
37
Piombino
Visita sito
Bike
Scott voltage fr 30
La proframe e Subframe sono livello 1...dal sito Fox mi sono messo in contatto con Fox Italy chiedendo informazioni sul prodotto ed esprimendogli la mia perplessità sulla leggerezza della pettorina, mi ha assicurato che la Subframe è stata creata da Fox per uso dh ed ha le stessa certificazione di sicurezza della proframe in plastica...
La proverò, se continua a non darmi fiducia tornerò alla rigida..

Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Classifica mensile dislivello positivo