Protezioni “pedalabili”

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rik.art

Biker serius
14/9/16
164
18
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, chiedo consigli per acquistare delle ginocchiere, che siano utilizzabili anche per lunghi giri pedalati, senza doverle mettere e togliere ogni volta.
premetto che non cerco protezioni con standard da dh, per Le quali immagino sia impossibile esigere che siano anche confortevoli pedalando ed in salita,
ma qualche modello che sia un buon compromesso tra protezione e praticità
ringrazio tutti
a presto
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.599
13.432
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ci sono innumerevoli thread con richieste del genere, questo è il più recente, mi pare:


Ma ce ne sono decine di altri. Inutile ripetere sempre le stesse cose.
 

Rik.art

Biker serius
14/9/16
164
18
0
Roma
Visita sito
Ci sono innumerevoli thread con richieste del genere, questo è il più recente, mi pare:


Ma ce ne sono decine di altri. Inutile ripetere sempre le stesse cose.
Chiedo scusa, potete eliminare la discussione
 

rol97

Biker serius
10/9/13
155
14
0
44
Toscana
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio x il momento uso delle ginocchiere della seve che coprono e proteggono solo la rotula ...ma sono molto comode e pedalabili, ero intenziona a comprarne un paio che coprissero pure gli stinchi , qualcuno le uso ci sono marche migliori come pedalabilita' , so che coniugare le 2 cose non e' facile protezioni e pedalabilita' ...io avrei visto queste qualcuno le usa ....
grazie 1590524087098.png 1590524087098.png 1590524087098.png
 

Classifica mensile dislivello positivo