Protezioni ginocchio "aperte"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pom

Biker superis
Io ho preso una L (del Super 2R mips)
Tu come sei messo a circonferenze e taglie?


Allora, anche io ho preso una L del Super 2R mips, non ho neanche misurato la mia circonferenza, semplicemente ho provato un casco identico, anche se non mips, di un compagno di uscite e mi calzava perfettamente, infatti anche il mio l'ho solo regolato dietro con un paio di click, anche con la mentoniera mi trovo benissimo, avevo letto che a qualcuno dava fastidio sulle guance, invece a me niente, uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto.
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Allora, anche io ho preso una L del Super 2R mips, non ho neanche misurato la mia circonferenza, semplicemente ho provato un casco identico, anche se non mips, di un compagno di uscite e mi calzava perfettamente, infatti anche il mio l'ho solo regolato dietro con un paio di click, anche con la mentoniera mi trovo benissimo, avevo letto che a qualcuno dava fastidio sulle guance, invece a me niente, uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto.
Infatti, da quando lo uso mi chiedo come si possa pensare che un casco aperto sia sufficientemente protettivo ...
 

bigolojaga

Biker novus
11/1/13
24
0
0
Visita sito
Ragazzi ho urgente bisogno di un vostro consiglio. Ho circonferenza coscia 48.5 cm e polpaccio 39 cm. Per le Ambush knee che taglia mi consigliate ? la XL può andarmi bene secondo voi ?

A questo link

http://www.raceface.com/assets/apparel/protection_fit_chart.pdf

ho trovato la size chart fornita da Race Face, secondo la quale come coscia sarei da XXL... boh !

Alla seconda pagina del pdf, tabella di destra, son riportati i riferimenti per le Ambush. Vorrei allegare la foto della tabella ma non so come si fa...
 

AleT75

Biker serius
26/7/06
261
18
0
Veneto
Visita sito
Abbandonando un attimo il discorso taglie.. ma sempre restando su ginocchiere aperte: un consiglio per un prodotto leggero, poco ingombrante, per uso xc-trail... (evitando prodotti effetto "calzamaglia" estremamente lunghi). Grazie
 

gigiorat

Biker serius
22/12/13
147
19
0
Marano Beach
Visita sito
Io mi trovo bene con le gform gomitiere... le ginocchiere invece le ho messe nel mercatino perché le ho prese piccole... Se ti interessano sono molto Light e stanno nella tasca posteriore della maglia se le vuoi togliere

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo