Protezioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
29
Emilia Romagna
Visita sito
Ma per street/skatepark secondo me sono assolutamente indispensabili i parastinchi con integrato anche il paracaviglie...a provar alcuni trick senza il parastinchi-caviglie non sapete quante bestemmie e urla ho tirato...e si finisce col ginocchio bucato!
poi in street è anche indispensabile il casco
parastinchi-caviglia li trovi in un negozio da calcio anche a prezzo basso...invece per il casco bisogna vedere quale ti piace di piu...
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Argomento caldo per me!
A 2 mesi dall'acquisto della bimba, mi ritrovo con 9 calcificazioni nella gamba sinistra, 4 cicatrici nella destra, e 13 cicatrici nella sinistra...
Adesso uso delle ginocchiere Brand-X bianche, che proteggono fino allo stinco:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=31108

Certo, essendo "economiche" non sono il massimo...e comunque così grandi sono scomodine se hai da pedalare...però mi sono rotto di sfasciarmi le gambe..:celopiùg:
Tuttosommato a me piacciono, non sono caldissime, e, con 2 giri di filo le ho strette abbastanza..in ogni caso le consiglio, anche perchè sono esteticamente belline..

Come guanti uso i No Fear quartz '08, ovviamente bianchi e arancioni:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=23986

Poi una scodella da skate, con su migliaia di adesivi e una crestina di borchie..

E un paraschiena da moto piccolino Dainese, di quelli che non coprono fino all'osso sacro, ma funziona da dio...

@flash: cosa ci fai a casa? sarai mica malato????
 

booz

Biker velocissimus
@ bum
e tu invece di fare lo studente che fai cazzeggi sul forum ?
@ flash
i miei di stinky ( come la kona ) sono diventati una chiavica...
ah niente guanti
e ammetto di mettere poco il casco, sopratutto per stretteggiare sul tranqui
 

Dario93

Biker superis
23/11/06
363
0
0
30
trento
happyridercrew.blogspot.com
mah..sicuramente il casco!I guanti dipende..cioè io in genere inizio a girare senza,poi se sudo troppo e rischio di scivolare dalle manopole mi metto i guanti e sopporto il caldo(se è caldo:P)..poi sarebbe ottimo mettere la ginocchiera almeno...sopratutto in dirt!!
peccato che è sempre caldo!
comunque io da quando ho avuto dei pedali con dei bei rivetti e buone scarpe, è da un sacco che nn prendo una botta sullo stinco...
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
29
Emilia Romagna
Visita sito
@ flash gordon
il maritozzo !! una specie di panino dolce con l'uvetta..forse dalle tue parti non li fanno, roba umbro/laziale
no non li fanno.....

cmq io di solito indosso i guanti da FR oppure guanti da FR però leggeri con poche protezioni, o se fa molto caldo i guanti da XC super mega leggeri che appena li sbatti contro qualche cosa si distruggono in mille pezzi :prost:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Come ha sottolineato l'egregio collega buz, preferisco attività oziose e rilassanti piuttosto che chiudermi all'interno di un'aula scolastica. Per quanto comunque sia certificata la mia presenza oggi, il mio ingresso è avvenuto alle nove, seguito da 3 ore di supplenza, seguito dall'uscita anticipata a mezzodì. Evviva gli insegnanti che vanno in gita. Ad ogni modo, per chiarire, la precedente missiva è stata inviata da un ordinatore installato all'interno della biblioteca scolastica.

Saluti
Bum
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
29
Emilia Romagna
Visita sito
Come ha sottolineato l'egregio collega buz, preferisco attività oziose e rilassanti piuttosto che chiudermi all'interno di un'aula scolastica. Per quanto comunque sia certificata la mia presenza oggi, il mio ingresso è avvenuto alle nove, seguito da 3 ore di supplenza, seguito dall'uscita anticipata a mezzodì. Evviva gli insegnanti che vanno in gita. Ad ogni modo, per chiarire, la precedente missiva è stata inviata da un ordinatore installato all'interno della biblioteca scolastica.

Saluti
Bum
BOOM TI FACCIO UN ULTIMATUM
O LA SMETTI DI PARLARE COSI
O NON TI CARICO PER LA TOWNHILL
:mavadaviaiciapp::down::razz::azz-se-m::pc:
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
il casco sempre in park, in street a volte lo "dimentico"

ginocchiere e parasinchi 661
24928.jpg
9597.jpg


niente guanti....
 

Classifica mensile dislivello positivo