proto dh zerode bike! :-)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mitzkal

Biker augustus
complimenti o-o
catena e manopole cosa sono?

ps: ci vedrei bene un manubrio green

Catene KMC trattate TiN, manopole Oury Lock-On, le uniche che le mie mani apprezzano. Il manubrio è un Gravity Light CSI, 240g di resistente cartonio, nu se cambia!
Ruote e corona sono verdi perchè... avevo subito a disposizione quei cerchi, senza dover far sbattoni di ordinare e aspettare, però non c'entravano una cippa, allora l'idea del mettere i raggi Dartmoor che riprendono le catene e la corona verde, che tanto dovevo cambiare.
In origine nella mia testa le ruote dovevano essere all-black.

Spero che il bullone tra ammortizzatore e biella sia provvisorio.... Ottima bike mooolto cafona.. come piace a me ;-)

Assolutamente, dobbiamo ancora cambiare le DU.
 

rikyfree

Biker popularis
11/4/06
69
1
0
finale ligure
Visita sito
http://www.vitalmtb.com/videos/member/Joe-Connell-Fresh-Lab-Mixtape-Vol-1,16374/Stuz,3026http://www.vitalmtb.com/videos/member/Joe-Connell-Fresh-Lab-Mixtape-Vol-1,16374/Stuz,3026

Riky: e questo???

537488_414923058577050_875177547_n.jpg

Questo si puo montare al posto del manettino alfine...
Scusa il ritardo epocale nella risposta ma sai cosa penso dei forum...
Piuttosto dacci uno squillo che ti mandiamo il kit di modifica...
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.985
295
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
Catene KMC trattate TiN, manopole Oury Lock-On, le uniche che le mie mani apprezzano. Il manubrio è un Gravity Light CSI, 240g di resistente cartonio, nu se cambia!
Ruote e corona sono verdi perchè... avevo subito a disposizione quei cerchi, senza dover far sbattoni di ordinare e aspettare, però non c'entravano una cippa, allora l'idea del mettere i raggi Dartmoor che riprendono le catene e la corona verde, che tanto dovevo cambiare.
In origine nella mia testa le ruote dovevano essere all-black.



Assolutamente, dobbiamo ancora cambiare le DU.


ma hai provato anche le odi rogue , come manopole ?
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Una curiosità: l'infulcro posteriore non è coassiale al cambio ma sembra essere leggermente arretrato.. e la catena è riportata sulla linea ideale da una guida in teflon???
o mi sbaglio??? grazie
(vista la vicinanza e il rinvio il tiro catena è comunque trascurabile )
La Honda RN1 invece mi sembrava perfettamente coassiale
Cmq veramente un bell'oggetto ;-)
 

Mitzkal

Biker augustus
La guida in teflon serve per mantenere la catena in sede sul cambio, una sicurezza in più. La linea catena essendo il pignone libero di spostarsi sulla cassetta cambiando spessori è perfetta.
Zì, non è coassiale ed il tiro c'è, ma è ininfluente e ben gestito, soprattutto si scarica sulla parte inferiore della catena, che con il tendicatenino si può allungare a piacimento.
 

rikyfree

Biker popularis
11/4/06
69
1
0
finale ligure
Visita sito
La guida in teflon serve per mantenere la catena in sede sul cambio, una sicurezza in più. La linea catena essendo il pignone libero di spostarsi sulla cassetta cambiando spessori è perfetta.
Zì, non è coassiale ed il tiro c'è, ma è ininfluente e ben gestito, soprattutto si scarica sulla parte inferiore della catena, che con il tendicatenino si può allungare a piacimento.

Ormai se il nostro "ingegnere" di fiducia!
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
bella bike e cmplimenti a mitzkal!!sembra bella massiccia e cattiva!!..forse unico neo 19kg senza pedali mi sembrano un botto per essere nel 2013..(la tua non è quella nuova da 300 grammi in meno vero?)..mi chiedo solo se sono troppo tirate all'osso tutte le nuove bike da 16 kg o troppo robuste queste? ..cmq bella bella complimenti! :-)
 

rikyfree

Biker popularis
11/4/06
69
1
0
finale ligure
Visita sito
bella bike e cmplimenti a mitzkal!!sembra bella massiccia e cattiva!!..forse unico neo 19kg senza pedali mi sembrano un botto per essere nel 2013..(la tua non è quella nuova da 300 grammi in meno vero?)..mi chiedo solo se sono troppo tirate all'osso tutte le nuove bike da 16 kg o troppo robuste queste? ..cmq bella bella complimenti! :-)

Direi piu la prima ipotesi... Secondo me 18 e' il peso giusto...
 
  • Mi piace
Reactions: markino

Classifica mensile dislivello positivo