Prov Messina Tirrenica

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
Kéo;7017347 ha scritto:
Olivarella.. Ci si può organizzare

io al momento sono ancora a piedi. Cmq ci tengo a precisare che sto iniziando adesso. Ho appena preso la bici (mi deve ancora arrivare) e sono ancora a zero e poi la mia forma fisica è quella che è! :il-saggi:
 

hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
Perchè no..... io però ci tengo a precisare che sono un "principiante con i fiocchi"..che piu principiante non si può per di più in sovrappeso e senza "gamba"... ho solo 150km nelle gambe.....

Io domani esco in bici......magari....se vuoi. ..... ;-)
 

hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
Diciamo che per adesso cerco di bilanciare la cosa. Devo fare gamba e anche perdere peso. Cmq siamo in due abituali nelle uscite e facciamo qualche puntatina nel fuoristrada. Per darti un idea....una cosa tipo 70 e 30 a favore della strada.
 

Kéo

Biker superis
26/7/06
312
9
0
SICILY
Visita sito
Diciamo che per adesso cerco di bilanciare la cosa. Devo fare gamba e anche perdere peso. Cmq siamo in due abituali nelle uscite e facciamo qualche puntatina nel fuoristrada. Per darti un idea....una cosa tipo 70 e 30 a favore della strada.

Che zone, io sono della zona milazzo barcellona quindi percorsi risalendo il Torrente Mela, li hai mai fatti?
 

hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
No....anzi a dire il vero conosco poco quella zona. L'ultima uscita mezza off road che abbia fatto è stata risalire il torrente di san pier niceto e siamo poi saliti, ma fino ad un certo punto perche parecchio dura per me, la stradina di "liarusa" dopo il letto del torrente. Al momento cmq alterniamo, nelle 2 o 3 uscite settimanali che facciamo, una volta salite e una volta un percorso piu abbordabile cosi da acquisire "gamba" progressivamente. Ho la mtb da poco. Ad oggi il conta km del mia bike segna 265km totali. Quindi immagina il mio livello.
 

Kéo

Biker superis
26/7/06
312
9
0
SICILY
Visita sito
No....anzi a dire il vero conosco poco quella zona. L'ultima uscita mezza off road che abbia fatto è stata risalire il torrente di san pier niceto e siamo poi saliti, ma fino ad un certo punto perche parecchio dura per me, la stradina di "liarusa" dopo il letto del torrente. Al momento cmq alterniamo, nelle 2 o 3 uscite settimanali che facciamo, una volta salite e una volta un percorso piu abbordabile cosi da acquisire "gamba" progressivamente. Ho la mtb da poco. Ad oggi il conta km del mia bike segna 265km totali. Quindi immagina il mio livello.


Quella strada la conosco sono salito due mesi fa..
Se continui arrivi ad un osservatorio della forestale e poi seguendo il sentiero riscendi nel torrente di san pier niceto..
Salita micidiale..
Cmq nel torrente mela ci sono diversi percorsi ed è tutto facilmente pedalabile per i primi 15 km dopo si possono scegliere i percorsi impegnativi..
Se ti va ci si mette d'accordo..
 

hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
Keo io cerco di uscire abitualmente. Il sabato è il giorno sicuro.... poi con il mio amico cerchiamo di farne almeno un altra...o due durante la settimana compatibilmente agli impegni di lavoro. Tu che giorni esci?
 

Classifica mensile dislivello positivo