Prov Messina Tirrenica

flapane

Biker serius
Anche se è semiOT, oggi, durante il Tour de France, il commentatore ha detto che il sindaco di Messina, per commemorare la vittoria di Nibali, dipingerà la ciclabile di giallo. Mi sorgono due dubbi:
- Messina ha piste ciclabili? Manco da un po'di anni, forse ci sono novità.
- Cosa vuol dire "dipingere la pista di giallo"? E con quali fondi? Spero non pubblici...

Grazie a chi è della zona e può rispondermi!
 

Kéo

Biker superis
26/7/06
312
9
0
SICILY
Visita sito
Anche se è semiOT, oggi, durante il Tour de France, il commentatore ha detto che il sindaco di Messina, per commemorare la vittoria di Nibali, dipingerà la ciclabile di giallo. Mi sorgono due dubbi:
- Messina ha piste ciclabili? Manco da un po'di anni, forse ci sono novità.
- Cosa vuol dire "dipingere la pista di giallo"? E con quali fondi? Spero non pubblici...

Grazie a chi è della zona e può rispondermi!


Che problemi che ti crei..
 

forefra77

Biker novus
6/11/14
2
0
0
Visita sito
Salve a tutti, sono messinese e principiante per ciò che riguarda il mondo delle bici. Devo ammettere che sulla pista ciclabile ero abbastanza scettico ma devo dire che forse il messinese si sta abituando a questo "nuovo" mezzo di locomozione. Da quando ho iniziato ad usare la bici quotidianamente per andare al lavoro, il numero di "colleghi" su 2 ruote, è andato via via aumentando. Questo è positivo anche per il mondo delle MTB, in quanto, parlo per esperienza personale, dopo un po' ti viene anche voglia di misurarti al di fuori del tragitto casa-lavoro e per questo ho acquistato la mia prima MTB.
 

forefra77

Biker novus
6/11/14
2
0
0
Visita sito
Spesso mi capita di andare a Rometta Sup. (il mio paese d'origine), dato che qualcuno è di quelle parti ne approfitterò per portarmi la bici, credo che di percorsi ce ne siano in abbondanza, sia dalla parte del torrente di San Pier Niceto, sia dalla parte dell'altro torrente, quello che arriva a gimello, silimò per intenderci.
 

Giuseppe1980

Biker novus
28/11/14
6
0
0
massalengo
Visita sito
ciao a tutti, io sono di messina ma per motivi familiari mi trovo spesso a barcellona p.g.---- complimenti per la vostra community, mi piacerebbe fare qualche uscita cn voi quest'estate quando scenderò, io prediligo l'off road, cosa che qui in lombardia c'è ma non bello come giu da noi!!!
spero di riuscire a conoscervi, un saluto..
piacere, Giuseppe, per i cumpari i mtb sugnu Peppe!!!! :-) ciaOOO
 

manu990

Biker novus
14/9/13
44
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao gionni, benvenuto sul forum. Quando ti va ti puoi unire alle nostre uscite in mtb. Ci possiamo organizzare sia qui che sul nostro gruppo whatsapp. Solitamente usciamo nel weekend. Facci sapere
 

danilux82

Biker serius
ciao a tutti, io sono di messina ma per motivi familiari mi trovo spesso a barcellona p.g.---- complimenti per la vostra community, mi piacerebbe fare qualche uscita cn voi quest'estate quando scenderò, io prediligo l'off road, cosa che qui in lombardia c'è ma non bello come giu da noi!!!
spero di riuscire a conoscervi, un saluto..
piacere, Giuseppe, per i cumpari i mtb sugnu Peppe!!!! :-) ciaOOO
Ciao Peppe, anche io sono di Barcellona! Quando sei da queste parti fatti sentire!
 

Classifica mensile dislivello positivo