Prov Messina Tirrenica

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
Buongiorno ragazzi.....vedo che la discussione ha preso corpo...benvenuto Gionni833.
Di che zona sei? Complimenti x il percorso

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ciao hiroshi io sto a castanea un buon punto di partenza per tanti percorsi.mi sto dando da fare per accumulare un po di esperienza.quel percorso lo fatto da solo dopo averlo studiato sulla carta,impensabile per me solo un anno fa.lo rifarei ma non da solo
 

hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
Ragazzi....ho creato un gruppo su FB se ci interessa.... Si chiama team slowed. Magari possiamo concertare qualche uscita insieme.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
Ragazzi domenica con il gruppetto con cui esco passeremo zona colli...don minico......che ne dite organizziamo un incontro?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
Ehila....io sto nella provincia ora...ma sono di Messina....qualche volta organizziamo un uscita....magari ci vediamo da don minico. Se usi FB ...ho fatto un gruppo

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
Ragazzi....ho creato un gruppo su FB se ci interessa.... Si chiama team slowed. Magari possiamo concertare qualche uscita insieme.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
l'ho cercato ma non l'ho trovato.
io esco di solito con il gruppo bike Marino di mili, ma ogni tanto vado in esplorazione da solo.
fammi sapere come trovarvi su FB
 

hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
Verificato ora...il gruppo lo vedo tra le ricerche, anche l'altra volta i ragazzi hanno avuto difficoltà a trovarlo. Boooo. Eppure è un gruppo pubblico. Comunque inviami un PM con il tuo nome e ti aggiungo io.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo