prova lungo DA PIAZZA A PIAZZA-1 MAGGIO

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
zazà;3854567 ha scritto:
Mhh... io temo più i crampi ... che in genere dopo i 1600 di dislivello mi partono abbastanza regolari.
Comunque sabato ero bello stanco anche se non del tutto alla frutta. Ma se a quello che abbiamo fatto avessi dovuto aggiungerci ancora un migliaio di dislivello e 35 km... no, non credo proprio che ce l'avrei fatta.

In realtà la salita all'Alpe di Cavarzano è dura più o meno come quella che avete fatto voi dal Bisenzio fino a Montecuccoli.

A me i crampi sono sempre venuti sulla salita ( su asfalto ) della Crocetta, ma, gestendo rapporti sempre molto agili, sono sempre arrivato a Prato senza altri problemi ... sempre che non ci sia da scendere di bici per il fango ... lì son dolori :omertà:

Comunque va fatta con qualche giro da 90-100 km. su strada nelle gambe ... magari una gita da Pistoia all'Abetone e ritorno.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
aggiungere i km e dislivello del lungo a quello che abbiamo fatto sabato sarebbe stato ben dura, ma forse, e dico forse, dosando bene, senza inconvenienti tecnici, mangiando e bevendo regolarmente, si può portare a termine.
alla fine del giro ero si stanco, ma spingevo ancora bene sui pedali, e ciò mi ha fatto piacere.
certo, scordiamoci di arrivare freschi alla fine di un ipotetico lungo.
purtroppo però, il meteo previsto per la settimana mi scoraggia a qualsiasi tentativo di partecipazione al da Piazza a Piazza, peccato.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Meteo infame tutta la settimana!

Quel pezzo dopo Montecuccoli col viscido è da incubo : non si sta in piedi ne' in salita, ne' in discesa ... ne' a piedi :il-saggi:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ma Biandr poi?

Anche noi abbiamo completato il giro, io sono arrivato alla macchina alle 12,30 e sono riuscito a tornare in tempo a casa per non scatenare le ire della signora ... :rosik::arrabbiat:
Confermo la durezza della salita di Mezzana, alla fine ero stanco ma non cotto, quindi grande soddisfazione per aver portato a termine il giro.

:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo