prova lungo DA PIAZZA A PIAZZA-1 MAGGIO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Bravo !

In gara ci sono i ristori ... ma sabato devi sperare in un bar.

La risalita per Montecuccoli è una fornace ( tutta al sole su strada sassosa ) e ... forse ... c'è una fonte fra le case di Montecuccoli, ma non è sul tracciato del corto ( se non ricordo male è alla prima casa che si trova arrivando dal lungo ).

sei un motivatore Topix, grazie!
 

cialdi

Biker serius
11/11/08
145
0
0
Montalbano
Visita sito
Probabile sia anche io in zona domani devo solo vedere che 'treno' riesco prendere a Montemurlo ... il Biandr AM delle 7.30 o il Billo XC delle 8.30. Spero di non fare tardi per entrambi ... nel caso seguirò le briciole di pane che gentilmente lascerete sul percorso
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
noi 8.15 in piazza del mercato Cialdi, vicino porta al serraglio.
se però vieni da Montemurlo, noi poi si viene in la, quindi non grossi problemi di incontro.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ok, e come dicono i maitre quando scegli un vino in un ristorante di classe: ottima scelta!
ore 8.00 uscita prato est (la prima venendo da firenze giusto?)
io vengo con la modus,e mi raccomando, acqua in abbondanza, cibo, e se puoi, scarica anche te la traccia così siamo + sicuri!
allora a domani!
 

zazà

Biker ciceronis
ok, e come dicono i maitre quando scegli un vino in un ristorante di classe: ottima scelta!
ore 8.00 uscita prato est (la prima venendo da firenze giusto?)
io vengo con la modus,e mi raccomando, acqua in abbondanza, cibo, e se puoi, scarica anche te la traccia così siamo + sicuri!
allora a domani!

Ottimo!
Traccia scaricata. cibo ok, ma per l'acqua purtroppo ho la capienza di 2 borracce (no zaino idrico) spero bastino. Mia macchina per il riconoscimento aiiCcasello: Rav4.
Yes, prato est è la prima venendo da Firenze.
A domani.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
zazà;3850194 ha scritto:
Ottimo!
Traccia scaricata. cibo ok, ma per l'acqua purtroppo ho la capienza di 2 borracce (no zaino idrico) spero bastino. Mia macchina per il riconoscimento aiiCcasello: Rav4.
Yes, prato est è la prima venendo da Firenze.
A domani.

porta almeno una bottiglietta extra, te la metti nella maglietta.
prova pratica di stamani, son partito con zaino idrico pieno 1,5litri... e mi son dovuto fermare a comprare altri 50cc di sana acqua, altrimenti :specc:
 

Classifica mensile dislivello positivo