Prova percorso: GranFondo MONTI PISANI

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.744
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Bel percorso davvero, impegnativo dal punto di vista fisico come dovrebbero esserlo le granfondo e con diversi tratti dove la tecnica di guida viene giustamente esaltata.

Un "BRAVI" grande così a tutti, ma permettetemi un plauso ad Alfà per la perfetta segnalazione del percorso, deve aver consumato kg di vernice bianca...:prost:
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
Percorso ganzo davvero, però un gran bel V a f f a n c u l o a quelle T e s t e di C a z z o che hanno abbattuto le indicazioni del percorso.....ho girato 10 minuti a vuoto per Cascine perchè mi ero perso......non si può rovinare il lavoro di tutti coloro che si sono sbattuti per organizzare la gara così.....tanto per divertirsi...in più è anche pericoloso perchè ho rischiato un frontale...del resto in italia, per quanto marcio, è rispettato solo il calcio!!

Ma comunque complimenti per il lavoro svolto!!!!!
Mi avete fatto venire voglia di altre GF.........così preparerò Sospel 2007!!!!!!!!!

Onde evitare fraintendimenti:

il mio messaggio voleva essere un plauso per gli organizzatori!!!!!

Il rimprovero era per i soliti ignoti che hanno come passatempo quello di rompere le balle!!!
 

mugnax

Biker grossissimus
Onde evitare fraintendimenti:

il mio messaggio voleva essere un plauso per gli organizzatori!!!!!

Il rimprovero era per i soliti ignoti che hanno come passatempo quello di rompere le balle!!!

Grande, intanto ti faccio i miei coplimenti davvero, sei quello che io definisco un "biker vero" dal Free ride alle granfondo sai fare tutto bene.
Ma dove ti sei perso? alla fine del tracciato? quando si arrivava in paese?
quando sono arrivato io ( dopo la banda) ad ogni incrocio o tratto pericoloso ho trovato smpre qualcuno dell'organizzazione ad indicare o fermare il traffico.
Cmq concordo con te sul dare del T.Di C. a quegli imbecilli che hanno tolto le indicazioni.
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Grande, intanto ti faccio i miei coplimenti davvero, sei quello che io definisco un "biker vero" dal Free ride alle granfondo sai fare tutto bene.
Ma dove ti sei perso? alla fine del tracciato? quando si arrivava in paese?
quando sono arrivato io ( dopo la banda) ad ogni incrocio o tratto pericoloso ho trovato smpre qualcuno dell'organizzazione ad indicare o fermare il traffico.
Cmq concordo con te sul dare del T.Di C. a quegli imbecilli che hanno tolto le indicazioni.

...è successo anche a me ...molto probabilmente dopo alcune "lamentele" hanno mandato in seguito qualcuno a presidiare l'incrocio!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Ragazzi....
la verità è che lì le frecce non c' erano :omertà: :omertà: :omertà:
per l' "incidente" successo più su sul percorso, come descrivo quì
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?p=894036#post894036
non sono riuscito a finire il giro di controllo della parte finale del percorso...comunque in seguito alla segnalizione di ziforty il presidentissimo in persona si è fiondato a tappare il buco...
avevo dato per scontato che di frecce in quel punto non ce ne sarebbe stato bisogno..non succederà più:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
Grande, intanto ti faccio i miei coplimenti davvero, sei quello che io definisco un "biker vero" dal Free ride alle granfondo sai fare tutto bene.
Ma dove ti sei perso? alla fine del tracciato? quando si arrivava in paese?
quando sono arrivato io ( dopo la banda) ad ogni incrocio o tratto pericoloso ho trovato smpre qualcuno dell'organizzazione ad indicare o fermare il traffico.
Cmq concordo con te sul dare del T.Di C. a quegli imbecilli che hanno tolto le indicazioni.

Grazie mille!!!

Son contento di non essere stato frainteso....
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
V a f f a n c u l o a quelle T e s t e di C a z z o che hanno abbattuto le indicazioni del percorso.....ho girato 10 minuti a vuoto per Cascine perchè mi ero perso......non si può rovinare il lavoro di tutti coloro che si sono sbattuti per organizzare la gara così.....tanto per divertirsi...in più è anche pericoloso perchè ho rischiato un frontale...del resto in italia, per quanto marcio, è rispettato solo il calcio!!

ma ti 6 perso praticamente all'arrivo? bastardi cani! Io invece 6/7 km prima ho girato a sx in un uliveto (invece di svoltare dx, proseguendo nella pineta del singolo impegnativo). Questo perchè il nastro era staccato e messo a "tagliare" la strada giusta.Kissà se qlcun'altro ci si è ritrovato, ma lì mi è venuto il dubbio che sia stato qlke str**zo in gara,probabilmente chi avevo avanti. Spero dopo di me tutto ok(io poi a quel punto ero circa 48°), io ho riappoggiato alla bell'e meglio nastro in terra.Meno male che dopo pochi metri due anziani pedoni(che proprio nn avevano l'aria dei sabotatori)mi hanno confermato il mì dubbio.
PS:a quelli che mi son venuti dietro nell'errore:ma voi siete B_R_I_A_I!!!Ma come,vi urlo "tornate indietro" mentre risalgo a piedi verso la via giusta,e rispondete:"ma allora m'hai fatto sbagliare?!"Fossi un altro direi:allora prossima volta faccio inversione io e zitto! ...ma non sono così!!!

x il resto gran percorso!gran gara,grandi tutti!
 

jpp

Biker serius
9/11/05
144
0
0
Pisa / Nugoro
Visita sito
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Ragazzi....
la verità è che lì le frecce non c' erano :omertà: :omertà: :omertà:
per l' "incidente" successo più su sul percorso, come descrivo quì
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?p=894036#post894036
non sono riuscito a finire il giro di controllo della parte finale del percorso...comunque in seguito alla segnalizione di ziforty il presidentissimo in persona si è fiondato a tappare il buco...
avevo dato per scontato che di frecce in quel punto non ce ne sarebbe stato bisogno..non succederà più:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:

In realtà ci sono stato anche io a presidiare all'incrocio nella parte finale ma sinceramente non mi sembrava così necessario...
(Avrei preferito gareggiare ma la caviglia dolorante..... che simpatia.)
 

Classifica mensile dislivello positivo