Prove di apertura pista dh Schia (Pr)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Volete provare in anteprima la nuova pista di dh di schia? :-?
Sabato mattina andiamo a fare un giro pedalato zona Schia-Monte Caio, alla fine di questo giro proviamo in anteprima la discesa della pista Dh. L'apertura della nuova seggiovia avverrà nei prossimi mesi estivi, quindi per questo sabato NON è ancora possibile effettuare risalite. :i-want-t: :soffriba: Si farà un giro per testare e "criticare" il lavoro svolto da due noti personaggi Fr parmensi. :free:
La pista è fattibile con bici AM.


Ritrovo ore 8, da confermare, presso parcheggio pasticceria di Pilastro.
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Vi terremo aggiornati sulle novità.
Il grandissimi deve essere dedicato ai 2 soliti noti che si sbattono per organizzare queste piste. Io faccio solo da portavoce.
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Confermo che la pista di Schia è stata tracciata da Paolino Gelati e (poco) da me.
La pista è breve ma dovrebbe essere divertente, stavolta siamo intervenuti solo come "consulenti". Di quella che sarà la gestione della seggiovia e della pista non so ancora nulla.

A pratospilla invece stanno ripristinando la pista ed il sentiero fr dopo l'inverno, in alcuni punti c'è ancora neve comunque mi han detto che dovrebbero aprire i primi di giugno.

ricordo comunque che sabato (meteo permettendo decidiamo domani viste le previsioni non proprio favorevoli) è un giro pedalato in zona schia e che la discesa della dh la faremo alla fine per tornare alle macchine

ciao,
Balo
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
grande balo!! siete sempre in prima linea per organizzare anche il divertimento altrui!!!
è da un bel pezzo che non ci si becca,tutto ok??a presto ghauf.

ciao grande Zaganella (il primo nickname non si scorda mai) ;-)
tutto bene, ho girato poco in bici perchè ho giocato un pò a fare l'alpinista-scalatore (con mediocri risultati) ora però ricominciamo a far rotolare le gomme. Però credo che penserò un pò di più al mio divertimento ;-)

a presto

Balo
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ciao grande Zaganella (il primo nickname non si scorda mai) ;-)
tutto bene, ho girato poco in bici perchè ho giocato un pò a fare l'alpinista-scalatore (con mediocri risultati) ora però ricominciamo a far rotolare le gomme. Però credo che penserò un pò di più al mio divertimento ;-)

a presto

Balo
allora a presto a divertirci di nuovo assieme in bike grande. :celopiùg: pronto per la maxicervinia? :i-want-t:
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Sveglia ore 6,30, colazione abbondante stile XC, rapido consulto telefonico...poi tornati mestamente sotto le coperte. Ci si riprova il prossimo we.
 

Classifica mensile dislivello positivo