Provincia di Como e dintorni (ERBA)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Swiffer91

Biker popularis
4/3/19
92
48
0
32
Erba
Visita sito
Bike
RR XC920LTD , Stilus E-ALL MOUNTAIN
Ciao a tutti!
Molto probabilmente sarà un thread ridondante in caso chiedo ai Mod di scusarmi e di chiudere subito.
Sono un ragazzotto della provincia di Como che lo scorso anno ha scoperto la passione per la Bici, son partito da una Triban 100 e da allora oltre ad aver perso svariati kili il mondo a due ruote mi ha sempre di più appassionato.
La MTB l'adoro non so se più o meno della BDC ma mi piace, l'unico neo è che son decisamente un fifone e che per sentieri da solo ancora non me la catto e pertanto ci vado di rado preferendo per l'appunto salite su asfalto o su sentieri già battuti in precedenza a piedi consentendomi davvero poco di esplorare davvero quanto vorrei.
Se c'è qualcuno o qualche gruppetto del comasco che abbia voglia di insegnare anche un pochino i percorsi della zona o comunque unirsi a me nelle uscite faccia tranquillamente un fischio da queste parti o in privato.
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
899
514
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ciao e Benvenuto,
come abbiamo scritto recentemente alla Canzese @Pamy (https://www.mtb-mag.com/forum/threads/giretti-in-compagnia-zona-canzo-co.376233/)
puoi cercare qui:
https://www.mtb-mag.com/forum/forums/lombardia.33/
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/il-9°-puunt-del-triangolo-lariano-ci-siamo-ancora.288106/
https://www.facebook.com/groups/196...if_id=1553853367428286&notif_t=group_activity

quando finirà la stagione delle piogge penso di uscire dopo l'ufficio nell'erbese, chi si vuole aggregare è sempre ben accetto, se vuoi ti tengo informato
ciao
Ivano
 

Classifica mensile dislivello positivo