pulizia schermo

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
46
imola (bo)
Visita sito
ciao a tutti e scusate per il post forse un po' elementare,ma ho comprato il pc da poco...
volevo sapere come fare per pulire bene lo schermo dalle ditate senza usare niente che lo rovini,considerate che ho un portatile acer con schermo lcd.
grazie.

:prost:
 

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Prova con un panno leggermente inumidito con un qualunque prodotto per la pulizia dei vetri
 

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
con la dovuta cautela ho usato i più svariati prodotti per pulire il disaply del portatitie e del monitor lcd del pc.
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
46
imola (bo)
Visita sito
ok,grazie per i consigli,pensavo che fosse rivestito da uno speciale trattamento,ma se un panno inumidito con acqua non fa niente di dannoso penso che usero' questo sistema.....grazie a tutti

:prost:
 
acqua

fazzolettini di carta

se proprio vuoi fare il figo compra dell'acqua demineralizzata al super... ma proprio proprio per fare lo splendido.


NON TI AZZARDARE ASSOLUTAMENTE AD USARE UN QUALSIVOGLIA DETERGENTE.
alcuni tensioattivi e sostanze saponose sonoa ggressive nei confronti dei materiali dei pannelli. Meglio evitare.

Ovviamente... siii molto delicato.
ciau
francesco.
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
46
imola (bo)
Visita sito
acqua

fazzolettini di carta

se proprio vuoi fare il figo compra dell'acqua demineralizzata al super... ma proprio proprio per fare lo splendido.


NON TI AZZARDARE ASSOLUTAMENTE AD USARE UN QUALSIVOGLIA DETERGENTE.
alcuni tensioattivi e sostanze saponose sonoa ggressive nei confronti dei materiali dei pannelli. Meglio evitare.

Ovviamente... siii molto delicato.
ciau
francesco.

si,infatti temevo qualcosa del genere,meglio chiedere a chi ne sa...

quindi vado di acqua....grazie,ciao
 
tranqui. mi raccomando non premere troppo - usa sempre e solo fazzolettini inumiditi perchè a secco graffia di più (va bene anche un panno morbido di cotone ma in genere lasciano i peluzzi) e ocio ai graffietti (prima di passare soffia un po' sullo schermo per togliere i granellini più grossi di polvere).
ciau!
francesco
 

Classifica mensile dislivello positivo