Pulsante Reverb non torna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Valentino.91

Biker novus
4/6/20
7
1
0
32
Potenza
Visita sito
Bike
Canyon Strive 7.0
Ciao a tutti, ho provato a leggere molte discussioni ma non ho trovato qualcosa che rappresentasse il mio problema.
Il pulsante del mio Reverb resta schiacciato e non torna indietro, come se non avesse pressione.
Ho provato anche lo spurgo ma non cambia nulla.
Qualcuno può aiutarmi?
 

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.118
558
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
Ciao a tutti, ho provato a leggere molte discussioni ma non ho trovato qualcosa che rappresentasse il mio problema.
Il pulsante del mio Reverb resta schiacciato e non torna indietro, come se non avesse pressione.
Ho provato anche lo spurgo ma non cambia nulla.
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao , hai fatto lo spurgo svitando tutta ghiera posta sul pulsante.?
 

Valentino.91

Biker novus
4/6/20
7
1
0
32
Potenza
Visita sito
Bike
Canyon Strive 7.0
Non sono pratico, è la prima volta che ho a che fare con un telescopico

comunque niente, ora pare che il pulsante abbia più pressione, dopo lo spurgo che mi avete suggerito, ma non si alza e non blocca.
Ho pure portato la pressione a 250 psi :nunsacci:
 

flavio-san

Biker superis
3/1/12
368
169
0
Trezzangeles
Visita sito
Bike
jeffsy 27
ma comunque non mi quadra, nel primo messaggio dicevi che il pulsante non tornava in posizione di riposo, ora invece è il reggisella che non si estende?
A questo punto se è così, hai due possibilità, investi $$ in attrezzi e kit ricambi e te lo sistemi (ammesso che tu non abbia già pinze per seeger, chiavi e quant'altro) oppure lo rottami e passi ad altro, è triste da dirsi ma tra kit guarnizioni, chiavette, olio ed attrezzi spendi quanto un nuovo telescopico delle solite marche vietate ai minori :-P:

C'è da dire che un reverb post 2017 (se il tuo è pre2017 auguri) tenuto in ordine dovrebbe essere affidabile, dovrebbe, il mio c----zo no, ha quei 5mm di sag maledetti che non riesco a togliere.

F
 

RG Components

Biker ultra
25/8/12
684
219
0
43
Toscana
www.instagram.com
Bike
Cannondale Jekyll, NS Surge Evo
Non sono pratico, è la prima volta che ho a che fare con un telescopico

comunque niente, ora pare che il pulsante abbia più pressione, dopo lo spurgo che mi avete suggerito, ma non si alza e non blocca.
Ho pure portato la pressione a 250 psi :nunsacci:

Prima invece si sbloccava?
Hai provato con la ghiera della velocità al massimo?
 

Classifica mensile dislivello positivo