Pump track ad Andalo?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.961
1.397
0
Trentino
Visita sito
Non trovo molte notizie a riguardo, in questo link lo stavano costruendo, ed era anche a buon punto:


Qualcuno sa se è finito?
Ci si può girare?
Qualsiasi notizia a riguardo è ben gradita.
Ho provato anche a scrivere al sito Paganella bike, ma stranamente non ho avuto risposta.
 

crifla

Biker superioris
15/5/11
977
212
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
Non trovo molte notizie a riguardo, in questo link lo stavano costruendo, ed era anche a buon punto:


Qualcuno sa se è finito?
Ci si può girare?
Qualsiasi notizia a riguardo è ben gradita.
Ho provato anche a scrivere al sito Paganella bike, ma stranamente non ho avuto risposta.

Ciao!
Finito è finito...ed è bello! Ci ho girato durante i Paganella Bike days a settembre. Non so dirti però come sia regolamentata
l'entrata ecc....
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.961
1.397
0
Trentino
Visita sito
Ciao!
Finito è finito...ed è bello! Ci ho girato durante i Paganella Bike days a settembre. Non so dirti però come sia regolamentata
l'entrata ecc....
Beh grazie, è già qualcosa!
Spero solo che sia ad ingresso libero, non tanto per i soldi quanto per non aver orario!
Dalle foto si vede che è veramente figo!
 

AllyITA

Biker popularis
10/12/18
77
40
0
38
rovigo
Visita sito
Bike
yeti SB 5.5
Beh grazie, è già qualcosa!
Spero solo che sia ad ingresso libero, non tanto per i soldi quanto per non aver orario!
Dalle foto si vede che è veramente figo!
provato quest'estate, è nei giardini che ci sono dietro ai campi da calcio e palaghiaccio.

l'accesso era gratuito (ho chiesto al ragazzo che c'era li a noleggiare bici per bimbi), non mi pare ci fosse neanche una recinzione attorno, quindi direi che è ad accesso libero.
 

davide 1988

Pivot mach 429 / cannondale jekill 2 / YT capra
29/8/16
274
97
0
turate (CO)
Visita sito
Bike
Cannondale jekill, pivot mach 429
Al pomeriggio è pieno di ragazzini (in estate) e pure mio figlio ci passava almeno 2 ore al giorno quando io finivo il park!
 

Classifica mensile dislivello positivo