[punt] 4 marzo montevecchia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
sabato mattina mi trovo con alcuni amici per un giro a montevecchia, se qualcun altro vuole aggregarsi è ben accetto.

la modalità è moooolto tranquilla dato che è la prima uscita dell'anno (percorreremo credo non più di 30km!!)

il ritrovo alle 10e30 al tricudai

il rientro non troppo tardi, indicativamente 13 13e30

o-o
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
42
Seveso
Visita sito
pirexx ha scritto:
sabato mattina mi trovo con alcuni amici per un giro a montevecchia, se qualcun altro vuole aggregarsi è ben accetto.

la modalità è moooolto tranquilla dato che è la prima uscita dell'anno (percorreremo credo non più di 30km!!)

il ritrovo alle 10e30 al tricudai

il rientro non troppo tardi, indicativamente 13 13e30

o-o

Pronti a sgambettare!!!!!! :rock-it:
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
42
Seveso
Visita sito
Più che sgambettare, direi nuotare...... portatevi la maschera e le pinne da fango!!!

SIIIII più fangooooo!!

ho ancora le strisciate di fango secco sul telaio dall'ultimo giro li!! :prost:

mi sa che questa volta non mi basta neanche la lancia dell'autolavaggio per scrostarla!! :soffriba:

ciao ciao
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Concittadino Pirexx, domani ci potrei anche essere anch'io, se i miei impegni me lo permetto mi aggrego più che volentieri... vedrò di organizzarmi in modo da non mancare!
:i-want-t:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Allora ci sarò (sperando nella clemenza del tempo)... l'uscita bitumara la rimando magari a domenica!

:omertà:

Ore 10.10 circa rotonda Colombo Abbigliamento?!?
 

batacchio

Biker serius
23/11/05
190
0
0
milano
Visita sito
belaaahhh!
ci sono, poi ho pure comprato la pompa nuova...per 5 anni nemmeno i toppini avevo..ora che li ho buco di sicuro!
quasi metto le slick con quel fango!:yeah!:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
domanda x batacchio:
ma quando lanci la simulazione dyna e non parte, ma ti scrive qualche file oppure nn compare neanche la schermata di inizio analisi?
io lancio e nn fa proprio niente!
 

Classifica mensile dislivello positivo