[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
@ L Anto @ Lonjines : se mi confermate le vostre allergia + influenza + ubriacatura ... potrei anche aggregarmi con voi sabato mattina !

Longjnes ha scritto:
dell' anto me en sono già accorto sabato scorso si è fatto l'antipasto prima di uscire con me ed alamak e poi alla fine si è dato pure al dolce al caffe e all' ammazzacaffè!!!
..come farà a non ingrassare è una cosa che non si capisce


NON fate i modesti........ che quì zitti zitti ma viaggiano tutti!!
Per adesso sono messo veramente male, comunque l'idea è di uscire sabato mattina, farmi una bella sudata ed a seguire una doccia calda sperando che mi passi tutto!!
Mi sarebbe piaciuto andare a fare il canto ma viste le condizioni in cui mi trovo forse converrebbe rimanere su Mtvecchia, così se proprio non sto bene posso rientrare da qualsiasi punto.
Voi cosa ne dite??
un Mtvegia sabato vi può andare bene??


Alamak come sei messo, tutto a posto?:scassat:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
@Pirexx : Equaquà, alùra, sa fem domenica? Già mi stanno girando i coletiledoli, visto che le previsioni sono state ritocchate in peggio.... il MTVegia del Eymerich?...

...prima o poi lo facciamo il giro del Barro...

Eym+Deep sono daccordo....

Dai anche texxio viene se giriamo alla vecchia domenica, ha ottenuto il permesso dal suo capo di casa ,vogliamo mica farglielo andare in fumo!
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ciao signori
domenica si stava cercando di fare un gruppetto per andare al Canto, so che ogni tanto qualcuno di voi smania per andarci.
non teniamo certo nè i vostri ritmi nè i vostri kilometraggi, ma se a qualcuno andasse di farsi un paio di discesine abbastanza tostarelle si aggreghi nell'altro puntello.
ri-ciao
t
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
ciao signori
domenica si stava cercando di fare un gruppetto per andare al Canto, so che ogni tanto qualcuno di voi smania per andarci.
non teniamo certo nè i vostri ritmi nè i vostri kilometraggi, ma se a qualcuno andasse di farsi un paio di discesine abbastanza tostarelle si aggreghi nell'altro puntello.
ri-ciao
t
Grazie super ma nelle ultime 5 uscite ho solo cantato per una o due settimane cambio
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Ok, solita ora? 8.30?

longjnes

Per me va bene, 8.30 o prima alla cappelletta di Lomagna, fate voi (io devo essere indietro per le 13.00)

L'idea del giro potrebbe essere questa (pirexx - Dindo - Mt aiutatemi con i nomi che non me li ricordo):
solito avvicinamento a montevecchia in sterrato, da lì andiamo a farci il "precancello" ed il cancello, in cima a dx e poi prendiamo la prima discesa a sx che va alla cà del soldato, salita al pianello, discesina verso cascina bernaga e risalita al lissolo. In cima al lissolo prendiamo la discesa (se non sbaglio della Marathon) che torna a Perego e da lì risalita al Pianello passando sul ciottolato dietro la chiesa.
Poi in base ad ora, gambe ecc ecc si decide!!
Proposte e varianti al giro sono bene accette.
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
in realtà quelli che fanno sudare sono (in ordine sparso) i seguenti individui: l'anto, carlao, mt, dack.

dindo potrebbe farci dannare ma preferisce i long run quindi tiene sempre le energie di riserva!!!

io tutto sommato son sempre quello che riesce a farsi meno km quindi sembra che vado forte!!

Aggiungiti anche tu all'elenco, che è meglio!!
Oppure devo ricordarti i 28' cimitero di pontida-chiesetta in cima al Canto, fatti un mesetto fa?? :prost:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
Per me va bene, 8.30 o prima alla cappelletta di Lomagna, fate voi (io devo essere indietro per le 13.00)

L'idea del giro potrebbe essere questa (pirexx - Dindo - Mt aiutatemi con i nomi che non me li ricordo):
solito avvicinamento a montevecchia in sterrato, da lì andiamo a farci il "precancello" ed il cancello, in cima a dx e poi prendiamo la prima discesa a sx che va alla cà del soldato, salita al pianello, discesina verso cascina bernaga e risalita al lissolo. In cima al lissolo prendiamo la discesa (se non sbaglio della Marathon) che torna a Perego e da lì risalita al Pianello passando sul ciottolato dietro la chiesa.
Poi in base ad ora, gambe ecc ecc si decide!!
Proposte e varianti al giro sono bene accette.

azzo che storia di giro!! :mrgreen:

so che me ne pentirò quando rifaremo per la seconda volta la salita al lissolo, ma mi garba! :mrgreen:
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Per me va bene, 8.30 o prima alla cappelletta di Lomagna, fate voi (io devo essere indietro per le 13.00)

L'idea del giro potrebbe essere questa (pirexx - Dindo - Mt aiutatemi con i nomi che non me li ricordo):
solito avvicinamento a montevecchia in sterrato, da lì andiamo a farci il "precancello" ed il cancello, in cima a dx e poi prendiamo la prima discesa a sx che va alla cà del soldato, salita al pianello, discesina verso cascina bernaga e risalita al lissolo. In cima al lissolo prendiamo la discesa (se non sbaglio della Marathon) che torna a Perego e da lì risalita al Pianello passando sul ciottolato dietro la chiesa.
Poi in base ad ora, gambe ecc ecc si decide!!
Proposte e varianti al giro sono bene accette.

Però che tour ! Ciao L Anto, la gamba va meglio grazie, anche se non è ancora a posto. Credo che deciderò domani sera / sabato mattina e ti chiamo solo se non venissi. Però vorrei accordarmi bene con te che, nel caso mi volessi staccare prima perchè non tiene bene il "genoch", mi lasci tornare da solo all'auto ;-) !
Per l'orario, siamo entrambi mattinieri, per cui per me va andrebbe bene alla cappelletta anche un po' prima delle 8:30
ciao
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
42
sulla martesana
Visita sito
@ deep : vai di sabato?... :nunsacci:

Cosa fai??? Ascolti le mie telefonate con la fidanzata???

Scherzi a parte, non avevo capito che il giro dell'Anto era per sabato!

In ogni caso ho possibili problemi per domenica: mi sto mettendo d'accordo con la morosa , perché ci sono una serie di attività collaterali da fare (ma che avete capito, devo studiare) e quindi è tutto un po' incasinato.

Effettivamente c'è la possibilità che io esca di sabato questa settimana :(

Cerco di fare il possibile per venire con voi domenica.
Nel caso dovessi uscire sabato mattina, penso di rifare il giro al :hail:Sange fatto 2 settimane fa (Sange con la variante del Crocione).

Comunque avrei più piacere ad uscire con voi, piuttosto che uscire in solitaria. Cerco di sistemare le cose.

A proposito di Sange: guardate che bella cartina che hanno postato di la:

http://img37.imagevenue.com/img.php?image=28958_Cartina_Sentieri_122_953lo.jpg
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
allora ... son di fretta ... stasera aggiorno con ancora il bipunt.

ok per domenica montevecchia, sperando nel tempo (ignoro le previsioni)

@ mt: buon mare!!! semmai sai già che ci trovi al cimitero di usmate come le altre volte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo