[punt!?] 8 mar: sange exploration mode? (info post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Pensavo a un 'carpe'... invece tinche.....:arrabbiat:

... perkè, nn riesci + a girare con la frontina??:nunsacci:


perkè è ormai un pezzo da museo...alcuni pezzi sono originali (deragliatore "xtr", leve freno "xt", leve cambio "xt", pipa e manubrio "ritchey" etc data aprile 1999...nn so se mi spieco....)...per esempio sabato scorso avrei dovuto pedalare solo sull'adda invece mi mancava ...lo sterro.... e sono andato sul sange...beh per farla breve su una salitozza ho spinto un pò e si è spaccata la catena...anch'essa deve avere totalizzato qualche km...devo calcolare quanti!
insomma è una bike da sterro leggero e strada per fare fondo e km...ecco
 

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
heilà Dinduz!
Barro? interesting!



Ho sentito bene Barro????
io ho un gireto al Barro: Sange Crocione Figina quasi Consonno Galbiate Barro
servirebbe qualche consiglio per la discesa io conosco quella che passa dalla scala e Pian Scireza poi ritorno via Adda sono +o- 60KM c'è un po di asfalto
dislivello boooo salite ce nè.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Ho sentito bene Barro????
io ho un gireto al Barro: Sange Crocione Figina quasi Consonno Galbiate Barro
servirebbe qualche consiglio per la discesa io conosco quella che passa dalla scala e Pian Scireza poi ritorno via Adda sono +o- 60KM c'è un po di asfalto
dislivello boooo salite ce nè.

bene bene ... abbiam trovato la guida!! è lo stesso giro che più o meno avevo intenzione di fare (vedi vecchio topic sul 3000#!!!). a breve lo tiriamo fuori, ok?

il giro che pensa il dindo è quello redatto dal gatto per solobike o qlc di simile, ma a tratti è tosto / esposto .... lo stesso pixel ha detto che è molto tecnico ... e se lo dice lui che c'ha le gomme bianche!!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
bene bene ... abbiam trovato la guida!! è lo stesso giro che più o meno avevo intenzione di fare (vedi vecchio topic sul 3000#!!!). a breve lo tiriamo fuori, ok?

il giro che pensa il dindo è quello redatto dal gatto per solobike o qlc di simile, ma a tratti è tosto / esposto .... lo stesso pixel ha detto che è molto tecnico ... e se lo dice lui che c'ha le gomme bianche!!!!

People, the sunday after next... Barro!

robinani.gif
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
se già inizi a dire così sicuramente pioverà!!!!!!

bisogna scriverlo in piccolo e tirarlo fuori solo all'alba di venerdì sera (è un periodo che a far così il w-e è bello!!)
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Però che tour ! Ciao L Anto, la gamba va meglio grazie, anche se non è ancora a posto. Credo che deciderò domani sera / sabato mattina e ti chiamo solo se non venissi. Però vorrei accordarmi bene con te che, nel caso mi volessi staccare prima perchè non tiene bene il "genoch", mi lasci tornare da solo all'auto ;-) !
Per l'orario, siamo entrambi mattinieri, per cui per me va andrebbe bene alla cappelletta anche un po' prima delle 8:30
ciao

Lonjnes ha scritto:
miiii, ma che avete appena finito il militare e vi è rimasta la sveglia attiva? :nunsacci:
è troppo se chiedo un 8.15?

Dindo ha scritto:
Azz..., ma allora eravate appena arrivati quando sono arrivato io.....:medita:


:i-want-t: Per domani allora confermato ritrovo ore 8,15 alla cappelletta di Lomagna!!

@Alamak per il rientro anticipato, NO PROBLEM!

@Lonjnes il militare l'ho finito da un bel pezzo, ma la sveglia attiva mi è rimasta lo stesso!! Sai dirmi come si fa a disattivarla??

@Dindo l'ho sempre detto io che Papero vecchio fa buon brodo!!! HI HI HI:smile::smile::smile::smile::smile:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
ma com'e' che avete aperto un nuovo treadh, io aspettavo l'aggiornamento del vecchio cmq presente per m.te vegia. questa domenica il capitano ha firmato la licenza :smile: se mi sente :maremmac: :mavadaviaiciapp:
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Attenzione che questa settimana c'è la doppia uscita sullo stesso posto ed è facile sbagliarsi!!

Per l'uscita di domani ritrovo ore 8,15 alla cappelletta, per domenica attendere informazioni dettagliate da Dindo e Pirexx.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Attenzione che questa settimana c'è la doppia uscita sullo stesso posto ed è facile sbagliarsi!!

Per l'uscita di domani ritrovo ore 8,15 alla cappelletta, per domenica attendere informazioni dettagliate da Dindo e Pirexx.
Le informazioni per domenica sono al 1° post come solito e l'appuntamento e' 8,30 San Maurizio, 8,45 Usmate
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
ok, ci sono.
per la sveglia non ti so aiutare, a me si è rotta subito :-) :-)

longjnes

Eymerich ha scritto:
Le informazioni per domenica sono al 1° post come solito e l'appuntamento e' 8,30 San Maurizio, 8,45 Usmate
@Lonjnes ok allora proverò con una martellata :razz:

@Eymerich hai ragione, non mi ero accorto che avevano già deciso ora e ritrovi....... Miiiiiiiiiiiiiiii come siete avanti.
 

RAMIUS

Biker novus
3/4/08
10
0
0
BRIANZASHIRE
Visita sito
Posto anche qui quanto già scritto nell'altro thread...
forse è più adatto...
let mi noo..
ciao!



c'è POSTO?
Ciao bikers,
è domattina che andreste a Montevecchia? (05.04 ore 08.15)?
Se sì, posso unirmi a voi?
sono nuovo sia qui dentro che come MTBiker, quindi tecnicamente principiante,
ma ho un po' di fiato e gambe (a dicembre ho corso la mia prima maratona e mi sto preparando ad un Triathlon Sprint).
Non ho mai fatto uscite in MTB e non conosco quindi la zona, ma mi aggregherei volentieri...
se poi vi faccio da zavorra, NO PROBLEM, vi lascio andare e me ne torno
da solo!!!
Grazie e fatemi sapere; in ogni caso: buone pedalate!!
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Posto anche qui quanto già scritto nell'altro thread...
forse è più adatto...
let mi noo..
ciao!

c'è POSTO?
Ciao bikers,
è domattina che andreste a Montevecchia? (05.04 ore 08.15)?
Se sì, posso unirmi a voi?
sono nuovo sia qui dentro che come MTBiker, quindi tecnicamente principiante,
ma ho un po' di fiato e gambe (a dicembre ho corso la mia prima maratona e mi sto preparando ad un Triathlon Sprint).
Non ho mai fatto uscite in MTB e non conosco quindi la zona, ma mi aggregherei volentieri...
se poi vi faccio da zavorra, NO PROBLEM, vi lascio andare e me ne torno
da solo!!!
Grazie e fatemi sapere; in ogni caso: buone pedalate!!

Ciao Ramius
può aggregarsi chiunque ai giri, generalmente li organizza Pirexx e si esce la domenica, ma da qualche settimana visto che alcuni di noi hanno impegni la domenica, abbiamo introdotto l'uscita del sabato.
il coordinatore del punt è pirexx e puoi trovare tutte le indicazione sulle uscite, orari e luoghi di ritrovo nel post #1.
Comunque domani si esce (per adesso siamo io, Alamak e Lonjnes) il ritrovo è alle 8,15 alla cappelletta di lomagna.
Il giro di domani non ha discese tecniche impegnative, solo qualche bella salita con strappetti allegri (correggetemi se mi sbaglio).
ciao
L Anto
 

RAMIUS

Biker novus
3/4/08
10
0
0
BRIANZASHIRE
Visita sito
Ok grazie!
Ultime due domande:
Qual è la capelletta di Lomagna? E' quella sulla rotonda grande della statale dopo cavalcavia? (arrivo da Monza)
2. Di quanti km circa è la scampagnata? (cioè: a che ora si rientra alla base?)
Cmq ci vediamo lì domattina. Se hai qualche consiglio su accessori, viveri o altro da portarsi dietro, sono ben accetti!
ciao
 

Longjnes

Biker infernalis
Ok grazie!
Ultime due domande:
Qual è la capelletta di Lomagna? E' quella sulla rotonda grande della statale dopo cavalcavia? (arrivo da Monza)

dalla rotonda di usmate, prendi la provinciale verso montevecchia (viale delle rimembranze si chiama mi pare), superi il cimitero e dopo un paio di km trovi la cappelletta sulla dx in corrispondenza del bivio per lomagna.
 

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
dalla rotonda di usmate, prendi la provinciale verso montevecchia (viale delle rimembranze si chiama mi pare), superi il cimitero e dopo un paio di km trovi la cappelletta sulla dx in corrispondenza del bivio per lomagna.

ESATTO!!
Io vado fuori ufficio, ci si vede domani mattina.
Buona serata a tutti ed un saluto ai "bikers della domenica".
A presto
L Anto


@RAMIUS per quanto mi riguarda il rientro max è per le 13.00..
km?? Booh penso che occhio e croce saranno circa 40 però non ho molto l'occhio, è MT l'esperto sui kilometraggi!!
accessori: camera d'aria di scorta, pompa/bombolette
alimentazione: dipende, io mangio le gambe del tavolo quando esco però è soggettivo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo