Punt - Monte Canto domenica da definire nel mese di maggio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
che spettacolo oggi il canto in veste invernale! si girava fra alberi innevati che si stagliavano nel cielo blu
c'erano 10-15 cm di neve farinosa e a parte qualche breve tratto era tutto ciclabile, una vera goduria
c'era qlc1? noi abbiamo incrociato un paio di bikers che scendevano dalla sterratona che va giù a pontida (ma che senso ha scendere da lì???) e uno su al canto poco dopo (saran state le 9,30) che c'ha guardato storto perchè fra bici sdraiate, zaini e protezioni avevamo bloccato la strada....
 

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
stamattina ero a Trezzo....
più vicino per me che Pontida....
sole anatre e rattoni....ma niente mtb!
e non conoscndo assolutamente la zona...me ne sono andato solo soletto....in Canonica
cmq grazie per l'invito Five.....mi son fidato del "punt" più vicino...volevo farmi sentire ma vi avrei ritardato troppo venendo su da Voi a quell'ora....
sarà per la prox !
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
subsea ha scritto:
stamattina ero a Trezzo....
più vicino per me che Pontida....
sole anatre e rattoni....ma niente mtb!
e non conoscndo assolutamente la zona...me ne sono andato solo soletto....in Canonica
cmq grazie per l'invito Five.....mi son fidato del "punt" più vicino...volevo farmi sentire ma vi avrei ritardato troppo venendo su da Voi a quell'ora....
sarà per la prox !


@ subsea ti chiedo scusa ma ho visto il tuo messaggio solo ieri sera,cmq noi eravamo a trezzo alle 8,10
ho visto un biker con zaino a giubbotto giallo,eri tu?
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
ieri ho fatto tutto il giro del canto. Vera figata, anche se nella discesa verso Sotto il Monte ho bevuto più acqua che in piscina. Comunque, con la neve, è una goduria infinita. Ciao a tutti
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
podista ha scritto:
ieri ho fatto tutto il giro del canto. Vera figata, anche se nella discesa verso Sotto il Monte ho bevuto più acqua che in piscina. Comunque, con la neve, è una goduria infinita. Ciao a tutti
abbiamo fatto anche noi la discesa verso sotto il monte ma piu
di aver bevuto acqua noi abbiamo mangiato fango
o-o o-o o-o o-o
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
subsea ha scritto:
non preoccuparti..........questione di secondi credo....
ho già risposto nell'altro punt....
sarà per la prox
ciao


io sono un fissato del canto non dico tutte le domeniche ma quasi ci vado se ti vuoi unire non ci sono problemi,
se guardi sull'altro topic di milano e provincia ci sono sempre le nostre proposte

 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ROBY1106 ha scritto:

abbiamo fatto anche noi la discesa verso sotto il monte ma piu
di aver bevuto acqua noi abbiamo mangiato fango
o-o o-o o-o o-o

che strano..... noi non ci siamo nè dissetati (in che senso podista ha bevuto acqua se c'era il sole? forse quella tirata su dalle gomme???) nè infangati..... probabilmente il versante di pontida e la zona del crocione dove abbiamo girato noi erano meno esposti al sole, dunque abbiamo trovato parecchia neve farinosa ma pochissimo fango....
anche perchè alle 11,10 eravamo già alle auto, dunque il sole non ha avuto il tempo di sciogliere la neve....
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
five ha scritto:
che strano..... noi non ci siamo nè dissetati (in che senso podista ha bevuto acqua se c'era il sole? forse quella tirata su dalle gomme???) nè infangati..... probabilmente il versante di pontida e la zona del crocione dove abbiamo girato noi erano meno esposti al sole, dunque abbiamo trovato parecchia neve farinosa ma pochissimo fango....
anche perchè alle 11,10 eravamo già alle auto, dunque il sole non ha avuto il tempo di sciogliere la neve....

abbiamo fatto sentieri differenti
 

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
che ne dite se ne facciamo uno solo?
altrimenti ci tocca saltare da uno all'altro!
io non saprei come fare, forse ci vuole un "moderatur"?
per l'argomento di domenica è risolto, non ci siamo cuccati per qualche secondo, no problem sarà per la prox.
Io domenica solo o con un amico ci sono per il Canto o per quello che programmate.
Per la notturna.....nulla di impegnativo....in un paio d'ore facciamo tutto....io cmq probabilmente venerdi sera verso le 21.00 ci proverò.....ma il posto è canonica Lambro.....Macherio.........non Canonica d'Adda....
pensateci!
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
per Five e Roby1106: si, era tutto quello che tiravano su le ruote, mie e dei miei soci. Comunque, anche in quelle condizioni, il Canto è sempre spettacolare, anche se nel cavatappi che scende a Pontida mi sono fatto il segno della Croce.
 

Classifica mensile dislivello positivo