Punt - Monte Canto domenica da definire nel mese di maggio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Principessa ha scritto:
Inno,
non mi lascerai salire sul Canto la prima volta senza di te vero? Non sei così senza cuore.
Domani mattina ci sentiamo in chat per la conferma.

Marina

Roby, ti indirizzo una prece quale membro anziano (nel senso di esperto absit iniuria verbis) del gruppo dopolavoro Monte Canto.

La Signorina Principessa, manca da settimane, ti chiede passaggi automobilistici ad ore antelucane, ha dimenticato il tuo ruolo di maestro spirituale di mtb, e bella bella guappa guappa se ne viene a chiedere ad Inno di accompagnarla sul Canto (come se noi fossimo chissà che lebbrosi) e ribadisce la pessima abitudine della chat.

Per quanto mi riguarda valuterò in futuro se a Principessa è ancora consentito spogliarsi all'interno della mia auto e, ciò che più conta, coprirla di deiezioni che lei sa.

Per quanto concerne la prece: che domenica sia Canto per alcuni (Tu, io, subsea, barone, etc.....) e Pianto per altri (Inno e Princi).

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
titone ha scritto:
Roby, ti indirizzo una prece quale membro anziano (nel senso di esperto absit iniuria verbis) del gruppo dopolavoro Monte Canto.

La Signorina Principessa, manca da settimane, ti chiede passaggi automobilistici ad ore antelucane, ha dimenticato il tuo ruolo di maestro spirituale di mtb, e bella bella guappa guappa se ne viene a chiedere ad Inno di accompagnarla sul Canto (come se noi fossimo chissà che lebbrosi) e ribadisce la pessima abitudine della chat.

Per quanto mi riguarda valuterò in futuro se a Principessa è ancora consentito spogliarsi all'interno della mia auto e, ciò che più conta, coprirla di deiezioni che lei sa.

Per quanto concerne la prece: che domenica sia Canto per alcuni (Tu, io, subsea, barone, etc.....) e Pianto per altri (Inno e Princi).

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:

caro titone che dobbiamo farci principessa e' principessa e' fatta cosi punto e basta:sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Principessa ha scritto:
Inno,
non mi lascerai salire sul Canto la prima volta senza di te vero? Non sei così senza cuore.
Domani mattina ci sentiamo in chat per la conferma.

Marina

è la tua prima volta sul canto? ma ciao ... che emozione ... ricordo sempre la mia prima volta che ho raggiunto la chiesetta su su ed ero in soitaria ... troppo bello :)

[ con roby mi ero fermato 500 metri prima .... :mrgreen: ]

e poi scusa ... la prima volta che ho affrontato il canto ... te mi hai lasciato solo con roby ... ti sembra bello? o-o
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
uh uh , ma sul canto ci va gente conosciuta allora.......ecchè, posso mancare io?????

Ma dov'è il monte canto?? In geografia ho sempre avuto voti scarsi.....:!:

Salutoni ad Innova, Roby e podista (ma chi 6???):mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

1geko

Biker ultra
Ho fatto un paio di uscite in solitaria sul Canto circa un mese fa, facendo il giro canonico cioè quello che mi ha insegnato ROBY1106. Mi piacerebbe esplorare qualche variante. Ad esempio, si può salire a Canto dalle case diroccate dove finisce la prima salita e inizia la discesa verso Pontida ? Secondo alcuni biker che ho incontrato proprio alle case diroccate si deve spingere per un lungo tratto a piedi in salita.
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
con roby una volta siamo salita da sotto il monte (la discesa che abbiamo fatto con te) e siamo scesi a fontanella ....

giro carino e molto divertente ... difetto? poche discese da urlo ... e troppa strada
 
titone ha scritto:
Roby, ti indirizzo una prece quale membro anziano (nel senso di esperto absit iniuria verbis) del gruppo dopolavoro Monte Canto.

La Signorina Principessa, manca da settimane, ti chiede passaggi automobilistici ad ore antelucane, ha dimenticato il tuo ruolo di maestro spirituale di mtb, e bella bella guappa guappa se ne viene a chiedere ad Inno di accompagnarla sul Canto (come se noi fossimo chissà che lebbrosi) e ribadisce la pessima abitudine della chat.

Per quanto mi riguarda valuterò in futuro se a Principessa è ancora consentito spogliarsi all'interno della mia auto e, ciò che più conta, coprirla di deiezioni che lei sa.

Per quanto concerne la prece: che domenica sia Canto per alcuni (Tu, io, subsea, barone, etc.....) e Pianto per altri (Inno e Princi).

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:

Da quando sei così aggressivo? Sai che devo accontentare tutti.
Se devo arrivare all'appuntamento per il Canto, seocndo te come ci arrivo da Piazza Udine? Con la Titamobile!!!!!
A che ora passi?

Marina
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
uh uh , ma sul canto ci va gente conosciuta allora.......ecchè, posso mancare io?????

Ma dov'è il monte canto?? In geografia ho sempre avuto voti scarsi.....:!:

Salutoni ad Innova, Roby e podista (ma chi 6???):mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Duca, sul Canto ci vado una domenica si ed una no. Non sai che ti perdi a non frequentarlo!
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
IL DUCA ha scritto:
questo w.e. che fai?
Io non credo di uscire, troppo gelo, ma se mi tieni informato mi unisco al gruppo con altri fasan....:tlfono: :-?




allora ci sono stato anni fa coi primi bikers rosatesi biammortizzati!!!!:-|
più neve c'è, meglio è. Comunque sia, penso di non fare il canto.
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Principessa ha scritto:
Da quando sei così aggressivo? Sai che devo accontentare tutti.
Se devo arrivare all'appuntamento per il Canto, seocndo te come ci arrivo da Piazza Udine? Con la Titamobile!!!!!
A che ora passi?

Marina

sono giloso, non aggressivo.

La Titamobile è a tua disposizione, come il Titautista.

Preferisci Piazza Udine o sotto casa tua ad ore 07.30.

Ciao.

Tita
 

Classifica mensile dislivello positivo