Punt - Monte Canto domenica da definire nel mese di maggio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
five ha scritto:
se qlc1 fosse interessato al canto in modalità FR, ritrovo 8,30 a sotto il monte o pontida (decideremo sabato)

@roby1106
scusa l'intrusione!

nessun problema,
ci incontreremo sul canto
io e chi viene
partiremo da trezzo faremola salita di villa d'adda
scenderemo a pontida per poi risalire dal cimitero e scendere da sotto il monte e ritorno a trezzo
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito


aleinich ha scritto:
curiosita', ma da quali strade/sentieri scendete?

salendo da villa d'adda scendiamo a pontida dalla discesa dove passano le jeep o dalle faide

salendo da pontida salita lato sx del cimitero scendiamo a sotto il monte ma il nome della discesa non la conosco cmq arrivati giu sulla dx troviamo una piccola chiesettina e proseguendo su asvalto passiamo vicino alla chiesa di sotto il monte

 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
fidati ... il giro merita ... ormai lo conosco a memoria ma ogni volta è una emozione nuova

:rock-it: la discesa di mezzo poi ti fà ballare :rock-it:

raga ... avete visto le temperature x domenica? non sono delle migliori ... vengo a scongelarvi come operazione di recupero se non vi sento x sera

o-o
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
fidati ... il giro merita ... ormai lo conosco a memoria ma ogni volta è una emozione nuova

:rock-it: la discesa di mezzo poi ti fà ballare :rock-it:

raga ... avete visto le temperature x domenica? non sono delle migliori ... vengo a scongelarvi come operazione di recupero se non vi sento x sera

o-o

non offerderti ma preferisco fammi scongelare da mia moglie
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

 

Classifica mensile dislivello positivo