Punt - Monte Canto domenica da definire nel mese di maggio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ROBY1106 ha scritto:
ringrazio subsea per la compagnia di questa mattina,spero che il giro ti sia piaciuto,alla prossima
grazie e ciao
Che sponda avete fatto? milanese o bergamasca?
In tarda mattinata ero sul sentiero tra bottanuco e Capriate, ma anche se ti incontravo dubito ti avrei riconosciuto tra casco&co, vista la mia straordinaria memoria visiva poi... :mrgreen:
Era quasi un anno che non facevo quel sentiero, ma e' da molto che e' sparito un pezzo di argine nei pressi del punto dove il rigagnolo che scende dall'impianto di depurazione tra capriate e bottanuco confluisce nell'adda? Sara' sparito circa un metro di riva dall'ultima volta, impedendo di fare in bici il ponticello che lo attraversa.
Tra l'altro, un tizio stamane cercando di attraversarlo in bici si e' ribaltato. Poveraccio non oso immaginare il freddo dopo essere caduto in acqua...
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
stargazer ha scritto:
Che sponda avete fatto? milanese o bergamasca?
In tarda mattinata ero sul sentiero tra bottanuco e Capriate, ma anche se ti incontravo dubito ti avrei riconosciuto tra casco&co, vista la mia straordinaria memoria visiva poi... :mrgreen:
Era quasi un anno che non facevo quel sentiero, ma e' da molto che e' sparito un pezzo di argine nei pressi del punto dove il rigagnolo che scende dall'impianto di depurazione tra capriate e bottanuco confluisce nell'adda? Sara' sparito circa un metro di riva dall'ultima volta, impedendo di fare in bici il ponticello che lo attraversa.
Tra l'altro, un tizio stamane cercando di attraversarlo in bici si e' ribaltato. Poveraccio non oso immaginare il freddo dopo essere caduto in acqua...

ciao dubito anchio che ti avrei riconosciuto,noi abbiamo fatto la sponda milanese,siamo andati sul canto daslla parte vi villa d'adda e siamo scesi a pontida ,siamo risaliti da pontida (salita del cimitero) e siamo scesi da sotto il monte e poi ritorno a trezzo
ciao alla prossima
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
innovatel ha scritto:
salvo ripensamenti ... direi che domenica <nonvelodico> sono sul canto :espulso!:

In Calabria c'è una festa detta del "cunno" (che poi è l'organo riproduttivo femminile). In questa giornata secondo vetusta e giusta tradizione le donne si concedono a qualsiasi uomo lo chieda loro.:saccio: :saccio: :saccio: :saccio:

Questa festa si celebra nel giorno delle calende greche o, secondo l'usanza della Locride il giorno 30 febbraio.:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:

Quest'anno rinuncerò alla festa per andare sul canto con te ;-) ;-)

Ciao Inno
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Ho appena detto a mamma:"domenica io ed il mio amico andiamo al canto"

mi ha guardato 3 secondi ... è bastato lo sguardo ... mi son divertito troppo

fortuna che ho fatto in tempo a dirle che nn era vero prima che applicasse male fisico al figlio :D

lunedì? tragicissima

smonto dalla notte alle 7 ... torno a casa mi rilasso alle 14 ricomincio sino alle 21
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
Ho appena detto a mamma:"domenica io ed il mio amico andiamo al canto"

mi ha guardato 3 secondi ... è bastato lo sguardo ... mi son divertito troppo

fortuna che ho fatto in tempo a dirle che nn era vero prima che applicasse male fisico al figlio :D

lunedì? tragicissima

smonto dalla notte alle 7 ... torno a casa mi rilasso alle 14 ricomincio sino alle 21
:°°(: :°°(: :°°(: :°°(: :°°(: :°°(: :°°(: :°°(: :°°(:
buone feste a TUTTI
 

Classifica mensile dislivello positivo