Punt - Monte Canto domenica da definire nel mese di maggio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Spettacolare il canto in solitaria questa mattina ... partenza alle 8 da trezzo ... si si .. nulla di più bello ...

pensate che nel mondo dei sogni nemmeno ho sudato! Arrampicarsi tra un cuscino, una coperta e l altra (purtroppo in solitaria :cry: :cry: :cry: ) non è stato x nulla faticoso!

Oggi pome mi sà che vado qua dalle mie parti a farmi un oretta o due ... stiamo a vedere :beautifu: :beautifu: :beautifu:
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
innovatel ha scritto:
Spettacolare il canto in solitaria questa mattina ... partenza alle 8 da trezzo ... si si .. nulla di più bello ...

pensate che nel mondo dei sogni nemmeno ho sudato! Arrampicarsi tra un cuscino, una coperta e l altra (purtroppo in solitaria :cry: :cry: :cry: ) non è stato x nulla faticoso!

Oggi pome mi sà che vado qua dalle mie parti a farmi un oretta o due ... stiamo a vedere :beautifu: :beautifu: :beautifu:
:cry: Piove:cry:
Per domenica io volevo farmi un giro al Canto o giù di lì chi si aggrega?
 

Classifica mensile dislivello positivo