Punta Telegrafo Ovest [Progetto]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
42
molinetto (BS)
Visita sito
Quasi quasi sabato so gia cosa fare....
Sempre che non faccia troppo caldo.

Volevo andarci domenica scorsa ma per paura del traffico e di tantissima gente dal Chierego verso il telegrafo ho preferito cambiare zona.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
42
molinetto (BS)
Visita sito
Eccomi qua dal ritorno dal telegrafo. Abiamo fatto la discesa che ci hai suggerito e lo si fa tanto in sella, ogni tanto ce qualche pasaggione da fare a piedi ma poca roba.

Se ti serve la traccia dimmi dove te la mando.

Ah, noi siamo un po allergici alle risalite meccanizzate e l'abbiamo pedalata tutta da Assenza fino in cima.
Domani guardo un po la traccia e vi do anche i dati ma penso che e sui 2300 metri di dislivello.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.927
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Eccomi qua dal ritorno dal telegrafo. Abiamo fatto la discesa che ci hai suggerito e lo si fa tanto in sella, ogni tanto ce qualche pasaggione da fare a piedi ma poca roba.

Se ti serve la traccia dimmi dove te la mando.

Ah, noi siamo un po allergici alle risalite meccanizzate e l'abbiamo pedalata tutta da Assenza fino in cima.
Domani guardo un po la traccia e vi do anche i dati ma penso che e sui 2300 metri di dislivello.

grandi!

Mandami la traccia a [email protected]

grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo