Puzza di piedi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ho il piede d'atleta!!!!
Ogni volta che torno da un' uscita e mi tolgono le scarpe litigo con mia mogli e i vicini!!!!Neanche il cane viene a salutarmi, pensa che ho un suo simile scannato da un mese dentro quelle scarpe!!!! eppure uso pomate e creme funghicide...secondo voi, sbaglio candeggio????

Hai mai provato con una classica polvere antisudore/odore ? Ce ne sono diverse in farmacia..
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Secondo me ti conviene usare quegli sprey da spruzzare nelle scarpe quando le riponi dopo ogni giro.

Io personalmente non uso niente perchè per me è una grande soddisfazione vedere il viso della mia signora contorto in smorfie disumane quando prende in mano le mie five ten per spostarle :-?
 
  • Mi piace
Reactions: pippixe

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
che scarpe usi e che calze usi?

es se usi un paio di five ten impact è piuttosto normale, se invece usi scarpe più leggere con attacchi o per flat il discorso cambia.
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Ho il piede d'atleta!!!!
Ogni volta che torno da un' uscita e mi tolgono le scarpe litigo con mia mogli e i vicini!!!!Neanche il cane viene a salutarmi, pensa che ho un suo simile scannato da un mese dentro quelle scarpe!!!! eppure uso pomate e creme funghicide...secondo voi, sbaglio candeggio????




povero cane,un padrone che gli puzzano i piedi e che soffre di emorroidi!!!:smile:
 

golia76

Biker popularis
21/7/10
78
0
0
Torino
Visita sito
uso scarpe tipo da montagna con pelo di pecora e calze rigorosamente di nylon....
ogni volta che mi tolgo lo scarponcino sembra che la pelle sia quasi....bruciata, mangiata,bianca sudicia e quell' odorino mmmmmmm
da risotto ai 4 formaggi
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
uso scarpe tipo da montagna con pelo di pecora e calze rigorosamente di nylon....
ogni volta che mi tolgo lo scarponcino sembra che la pelle sia quasi....bruciata, mangiata,bianca sudicia e quell' odorino mmmmmmm
da risotto ai 4 formaggi

Il piede sta troppo a "mollo", prova con le polveri che puoi mettere anche dentro la scarpa. Comunque, pelo di pecora e nylon.. non so.. se poi il problema è a prescindere dalle scarpe/calze, segui il suggerimento di andare dal dermatologo.
Ciao.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ho il piede d'atleta!!!!
Ogni volta che torno da un' uscita e mi tolgono le scarpe litigo con mia mogli e i vicini!!!!Neanche il cane viene a salutarmi, pensa che ho un suo simile scannato da un mese dentro quelle scarpe!!!! eppure uso pomate e creme funghicide...secondo voi, sbaglio candeggio????

:smile::smile::smile::smile::smile: troppo forte!!..mi hai fatto pisciare addosso....:smile::smile:.....

comunque, dipende anche dai calzini...se sono acrilici puzzano parecchio...ti vuole quelli di cotone ..almeno al 90%....
 

memmo99

Biker novus
11/11/11
27
0
0
milano
Visita sito
allora, soffrendo dello stesso problema, ho risolto con un unguento,in farmacia senza ricetta, CANESTEN POMATA, da applicare su tutto il piede senza, ripeto SENZA LAVARSELI!!!! L'acqua è un vettore e incentiva la proliferazione dei funghi ( perchè di tale problema si tratta) quindi, alla sera prima di coricarsi, applicare la pomata su tutto il piede e indossare dei calzini di cotono bianchi ( ciò per non imbrattare il letto ) due applicazioni dovrebbero bastare per eliminare il problema, dovesse persistere si può allungare la terapia, dato che non ci sono controindicazioni.
al termine del trtattamento ci si ritrova con dei bei piedini da neonato
( calli permettendo ) ma ovviamente la cosa dura qualche giorno, dopodichè si riprensenta in problema, quindi è necessario riprendere la terapia periodica
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Ho il piede d'atleta!!!!
Ogni volta che torno da un' uscita e mi tolgono le scarpe litigo con mia mogli e i vicini!!!!Neanche il cane viene a salutarmi, pensa che ho un suo simile scannato da un mese dentro quelle scarpe!!!! eppure uso pomate e creme funghicide...secondo voi, sbaglio candeggio????

Partendo dall' inizio meglio avere un piede da contadino e non puzzare !!!!:medita:
Complimenti che dopo le tue uscite e rientro a casa c è sempre tua moglie che ti leva le scarpe.!!!:nunsacci:
Per i litigi con vicini io cambierei casa!!!:rosik:
E per finire il cane che non ti viene a salutare il motivo c è si sente in colpa essendo lui la causa di tutto, tutte le volte ci piscia dentro!! :smile:
Scherzi a parte prova a cambiare il tipo di scarpe e calzini :omertà:

buona strada
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
Be devi mettere un antimicotico se hai una micosi in atto e per massimo 5 giorni non come profilassi!!ed in ogni caso meglio un antimicotico in polvere e non uno in pomata che è sempre a base umida. in ogni caso se hai già curato la micosi ma continua lo sgradevole odore fai un pediluvio con bicarbonato di sodio che annulla l'acidità del sudore (che da il fastidioso odore). lo puoi fare anche prima di andare in bici. come detto da altri usa calze in cotone e scarpe traspiranti.
ps. se hai una micosi (tra le dita dei piedi rossore e pelle marcescente che si desquama) durante la cura lava in acqua calda le scarpe.
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo