QUAL'è LA MARCA E IL MODELLO DI MTB DEI VOSTRI SOGNI????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
wallace ha scritto:
...quella ke mi farò tra un mesetto circa....e ke nn importano in Italia..... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) .....IRONHORSE SGS PRO/TEAM......

...stìcazz...
Questa non la sapevo! Fa veramente paura ma.. quanto pesa? :shock: :shock:
prodimg3.jpg
 
mauretto ha scritto:
wallace ha scritto:
...quella ke mi farò tra un mesetto circa....e ke nn importano in Italia..... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) .....IRONHORSE SGS PRO/TEAM......

e la tremor? :shock:

la Tremor......smonto la forca....la metto sul Dude 8-) ....la boxxer del Dude la rimonto sul Tremor e faccio la "mezza via" :free: ....e la SGS ........la lascio così com'è....... :hail: :hail: :hail:
 

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
62
villafranca verona
Visita sito
:prega: vedrete che un giorno i sogni si realizzeranno....
dopo aver cambiato quattro bici in due anni, questa primavera ho preso la RM ETS-x 50 (non arrivavo finanziaramente alla 70) ed il mio sogno si è realizzato (con grosso dispiacere del mio venditore di bici ....). :-)
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Se parlate di sogni devo raccontarvi la mia tiritera di compra-vendita bici che si è conclusa con l'acquisto di un mezzo che mi ha dato l'equilibrio tra i miei gusti, la voglia di avere un mezzo al top e le prestazioni pur pesando 18,2 Kg: Vado in bici da un anno e mezzo, e sono stato influenzato fino a questo Luglio dalla questione peso. In questo anno e mezzo ho cambiato nell'ordine 1) Cannondale Jeckyll 1000 0'1, 2) Full Dynamic olimpic replica Miguel Martinez '02, 3)Cannondale F800 '03, 4) Cannondale Jeckyll 800 (custom) '03, 5)Cannondale F1000 sl (custom) '03, 6)Da Bomb Cherry Bomb (custom) '03, 7)Santa Cruz Bullit '03 +STRADA: 1) Cannondale r 600 '00, 2) Cannondale r3000 '03.
Adesso sono in possesso della Bullit come saprete e posso dirvi che è un mezzo eccezionale, me lo sento cucito addosso. Questa è la mia storia, il mio calvario, il mio divertimento tutto sommato..... :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-? :-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo